Capitolo 32.

52 2 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 32

'Quando sei andata via, Beth ti ha dato della puttana' mi informò Tyler mentre guidava attento alla strada.

'Cazzo non dovevi dirglielo' imprecò Zayn.

'Della puttana a me? Ma come si permette quella troietta?!' Urlai alzandomi dallo schienale dei sedili posteriori della volvo nera.

'Perché é convinta che tu sei sua proprietà e beh.. Sam se ne è fregata ieri sera' disse Tom. 

'Ma non ha capito quella troia che se voglio la faccio scomparire dalla faccia della terra?' Mi alterai. 

'Sam' cercò di calmarmi Zayn.

'Sam un cazzo, non mi interessa gli farò vedere io la puttana che sono, e tu non provare a fermarmi' rimproverai Zayn. 

'Ma noi dobbiamo andare via tra qualche ora, abbiamo il camper in un parcheggio al coperto non possiamo sostarlo li a vita' mi disse. 

'Qualche ora in più non cambierà di certo la storia, andremo in discoteca di nuovo..'

'No' controbatté Zayn. 

'Ho detto di si, Zayn se non vuoi venire non venire, ma io andrò lì e non puoi neanche immaginare cosa scatenerò' dissi cattiva. 

'Cosa hai in mente di fare?' Mi chiese preoccupato.

'Tyler preparati al bacio più passionale che tu abbia mai ricevuto' disse guardandolo divertita. 

'No, non bacerai Tyler' disse Zayn. 

'Si lo farò, e lei verrà da me e poi la picchierò così potrò andare via soddisfatta!'

'Posso soddisfarti anche io non c'è bisogno di picchiare quella ragazza' disse Zayn. 

'No, la picchierò ormai ho preso una decisione.' Dissi convinta.

'Non voglio che baci Tyler e non voglio che scateni una rissa Samantha' mi urlò. 

'Sarà meglio per te che ti scusi ora!' Dissi cercando di trovare la calma. Chiusi gli occhi ed inspirai ed espirai dalla bocca.

'Non mi scuso!' Mi disse duro. 

'Ok, siamo arrivati!' Ci interruppe Tyler 'voi chiarite questa situazione, io e Tom scendiamo' disse calmo chiudendo la porta.

'Deve scusarsi lui!' Dissi scendendo dall'auto 'vengo con voi' aggiunsi.

'Sam, vieni qui!' Zayn mi afferrò per il braccio ed io gli mollai automaticamente uno schiaffo.

'Non urlarmi mai più in quel modo, avanti ai tuoi amici' lo rimproverai alzando il dito.

'Non mi interessa, non bacerai Tyler' era geloso, e gli si leggeva in faccia, la rabbia inoltre lo rese rosso.

'Perché?' Dissi scocciata, fregandomene della risposta, che mi avrebbe dato.

'Perché sono geloso cazzo, sono il tuo ragazzo' disse esausto. 

'È solo un bacio, quando stavo con Liam baciai te, è la stessa cosa.' Dissi ovvia. 

'No, Io non sono Liam e Tyler non é me, quindi non lo bacerai' mi disse a mo' di divieto.

'Io..ah, voglio andare via da qui ora' dissi isterica.

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora