Capitolo 15.

61 5 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 15 


Era il giorno della partenza,i bagagli erano pronti,i biglietti li avevo,e avevamo affittato una villa mega meravigliosa.

Eravamo seduti al bar dell'aeroporto,i ragazzi erano eccitatissimi e anch'io lo ero.

Ed ci avvisò che avevano appena annunciato il nostro volo,facemmo il chek-in,tutto liscio.

Salimmo sull'aereo,l'unica cosa triste e che Jenny andò in vacanza con i suoi e non venne con noi.

Durante il volo mi sedetti vicino a Niall e Liam,per tutto il viaggio non fecero altro che parlare di football.

All'arrivo ci accolse in aeroporto un ragazzo,abbastanza alto,con i capelli castani e la carnagione chiara,aveva un'accento inglese fortissimo,era il cugino di Ed che viveva lì da anni.

'Ragazzi lui è Nathan' Ed ci presentò il ragazzo

'Salve ragazzi' disse sorridente

'Nathan loro sono,Sam,Zayn,Liam,Niall,Harry e Louis' aggiunse.

Il suo accento faceva ridere,infatti Zayn e Liam ne approfittarono per prenderlo in giro.

Ma io li fermai dandogli una gomitata nello stomaco,ad entrambi.

'Mi sono permesso di prendervi già le chiavi di casa' disse gentile

'Oh,grazie mille' presi le chiavi che ci porse.

Chiamammo un taxi e ci portò fuori la nostra villa.

Era tutto così strano a Londra,si guidava dalla parte opposta e tutti erano felici,si salutavano con dei sorrisi stampati in faccia e parlavano finemente.

Arrivammo a destinazione demmo i soldi al tassista,30 sterline,ed entrammo.

Era enorme,due piani,quattro stanze,tre bagni,un giardino,il camino un soggiorno enorme,la cucina altrettanto.

'Oh mio dio' esclamò stupito Niall.

Gettammo i bagagli per terra e andammo a vedere le stanze.

Ma c'era un problema,ne erano quattro e noi eravamo in sei,Ed dormiva dalla madre.

Entrai nelle varie stanze,ed erano già tutte occupate,una da Louis ed Harry,una da Niall,l'altra da Zayn e l'ultima da Liam.

'E io dove dormo?' Mi lamentai nel corridoio

'Nella mia stanza' disse Niall

'No dorme con me' ribatté Liam

'Tra i due litiganti il terzo gode.. Piccola,sistemati nella mia stanza' disse spavaldo Zayn

'Ok,ok! Fate i buoni' disse Harry

'Decidiamo con chi dormi a sorteggio' finì Louis

'Sorteggio?' Dissero in coro

'Già,sistemate i bagagli e raggiungeteci giù' aggiunse

                                                                                                                     

                                                                                 ***

'Mhh..vediamo,Sam decidi un foglietto' mi ordinò Harry.

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora