You can't do anything about it,
You'll love always the wrong people.
CAPITOLO 22
'Sam non dargli ascolto' sentii la voce di Zayn alle mie spalle.
Ma, che ci faceva a Central Park nel bel mezzo della notte?
'Zayn!' Esclamai
'Che ci fai qui?' Disse Liam
'Sono qui per Sam!' Zayn aveva il fiato grosso
'Sam io..ti prego perdonami!' Mi implorò Liam
'Non farlo Sam' disse Zayn Era come avere il "bene" ed il "male" che mi consigliavano cose opposte.
Era così difficile, cazzo!
'Ok, Liam! Guardami negli occhi..' Mi avvicinai a lui e gli alzai la testa
'Hai fatto qualcosa con quella ieri sera?' Lo fissai e glielo dissi molto calmamente. Abbassò lo sguardo e si guardò i piedi.
'Mi basta questo Liam! Hai detto tutto, è finita' mi girai ed andai via
'Sam, vengo con te!'
'Zayn, lasciami stare.' Andai via, ero arrabbiata, furiosa, triste, delusa.. Non sapevo cosa provavo specificamente era un boom di emozioni tutte negative purtroppo.
LIAM'S POV
'Sam ti prego aspetta!' Cercai di bloccarla, ma, Sam andò via senza neanche voltarsi, era delusa da me, ed anch'io avevo deluso me stesso.
'È inutile che ora cerchi di parlargli' mi disse Zayn.
Ero incazzato per il suo comportamento, mi contraddiceva in tutto.
'Tu non rivolgermi mai più la parola!' Gli urlai
'Liam! Sul serio credevi che Sam se la beveva? Tu sei pazzo! L'hai tradita!' Esclamò
'Io non l'ho tradita lo giuro!' Cercai di spiegarmi 'No allora chi era quello con la bionda io?' 'Ma io..'
'Ma tu un cazzo Liam! L'hai tradita ed hai anche il coraggio di controbattere? Stai zitto!'
'E tu allora? Bell'amico! Cerchi di portarti a letto la mia ragazza!'
'Ex! Ragazza, ex!' Quelle parole mi fecero andare su tutte le furie, sbroccai e gli diedi un pugno in faccia, lui ovviamente ricambiò il pugno e così ci picchiammo fino al massacro.
'Fai schifo! Sam ti amava!' Urlò Zayn prima di darmi un pugno nello stomaco
'Anche io l'amo Zayn!' Cercai di scansare i suoi calci ma comunque Zayn mi colpi sul naso. Il sangue usciva rapido e quindi mollai la presa spinsi Zayn ed andai via. Tornai in hotel con la speranza di trovare Sam.
Mi diressi alla reception e chiesi di lei ma mi informarono che non era tornata, quindi iniziai a vagare per New York nella speranza di trovarla.
SAM'S POV
La macchina sfrecciava quasi sembrava vento tanto che andava veloce, mi dirigevo verso casa, non volevo vedere nessuno tantomeno Liam e la sua faccia di cazzo. Parcheggiai l'auto nel vialetto e mi diressi verso la porta. L'aprii la casa era intatta come l'avevo rimasta, pulita profumata e deserta. Salii in camera mia mi spogliai ed indossai la prima cosa comoda e calda che vidi, dato che tutto era nella valigia che avevo buttato ai piedi dell'armadio. Entrai in bagno mi legai i capelli mi sciacquai la faccia e mi guardai nello specchio.
STAI LEGGENDO
You can't do anything about it, you will love always the wrong people.
FanfictionSamantha Smith. Per gli amici, Sam. Conosciuta a scuola non di certo per le sue doti intellettive. Lei era aggressiva, coraggiosa, sfacciata, non credeva in nulla tantomeno nell'amore. Era una stronza patentata ed orgogliosa da far paura, un maschia...