Capitolo 24.

60 3 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 24

Si accesero le luci e, lui era difronte a me, non sapevo cosa fare, ero paralizzata da quel bacio mozzafiato.

Liam Payne era appena stato il mio bacio di mezzanotte.

'Sam non parlare!' Mi disse stetti zitta fin quando Zayn non arrivò incazzato ed iniziò a sbraitare contro me.

Liam cercò di difendermi e di calmare il moro. Ma il suo tentativo fu vano, Zayn a quel tentativo si infuriò ancora di più e questa volta anche con Liam.

Liam allora, preferì star zitto ed andare via con il mio consenso.

'Zayn ti prego calmati' cercai di prendere le sue mani ma mi evitò

'Non toccarmi puttana!' Rimasi sconvolta, Zayn mi aveva chiamata puttana.

Rimasi a bocca aperta, non me lo sarei mai aspettata da lui. Si accorse della mia espressione abbassò la testa, e vidi che iniziò a piangere poi disse 'Scusa non volevo.' E se ne andò, anzi corse.

Volevo rincorrerlo ma non ce la facevo, l'alcol stava cominciando a fare effetto, mi girava la testa, mi sentivo stanca e debole.

Non sapevo dove fosse diretto, ma preferii andare a casa. Andai da Louis piangendo, sapevo che Louis era l'unico che mi avrebbe capita e rassicurata tra uno dei suoi abbracci o baci.

Arrivai da lui e dovetti interrompere un momento romantico tra lui ed Harry.

'Lou..Louis' balbettai

'Tesoro perché piangi?' Disse guardandomi preoccupato

'Ho baciato Liam e Zayn si è infuriato, è scappato via non so dove sia, ti prego accompagnami a casa!' Dissi tra un singhiozzo e l'altro

'Certo, vieni con me!' Il suo sguardo era triste e ci dirigemmo verso il parcheggio.

Salimmo in macchina e mise in moto. Restammo in silenzio, si sentivano solo i miei singhiozzi. Improvvisamente Louis mi prese la mano e me la strinse. Iniziai a piangere più forte, mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla e mi disse

'Vuoi raccontarmi cosa è successo?'

'Ero ubriaca non capivo più niente, piangevo per un messaggio di Ed, ho chiuso per un attimo gli occhi ed allo schioccare della mezzanotte mi sono ritrovata Liam appiccicato alle labbra, io non volevo baciarlo, ma lui ha continuato a farlo senza fregarsene di me, e poi..' Mentre parlavo singhiozzavo quindi mi interruppi

'E poi?!' Chiese curioso

'E poi si sono accese le luci e Zayn ci ha visti, e li è scoppiata la bomba -Presi fiato- Louis so che posso dirti qualsiasi cosa, vero?'

'Non chiederlo neanche'

'Bene, -feci un gran respiro- vedi Lou, quando Liam mi ha baciata, io non ho sentito niente di niente, quando eravamo insieme e mi baciava, avevo uno zoo nello stomaco, mi sentivo bene. Da quando ci siamo lasciati, e io è Zayn siamo andati oltre ad una semplice amicizia..'

'Che cazzo dici? Tu è Zayn?' Louis quasi urlava, e aveva una faccia sconvolta, però in modo buono.

Iniziai a ridere rumorosamente, era una risata isterica più che altro.

'Si Lou, l'abbiamo fatto..'

'Piccola stronzetta non mi hai detto niente' mi scompigliò i capelli e rise anche lui.

'Scusa, comunque quel giorno con Zayn, io mi sono sentita bene, più di quanto stavo bene con Liam'

'E quindi?'

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora