Set fire to the rain (I)

11 1 0
                                    

 I am the day, I am the dawn,I am the darkness comin' on,And I am once, I am twice,I am the whole, I'm just a slice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I am the day, I am the dawn,
I am the darkness comin' on,
And I am once, I am twice,
I am the whole, I'm just a slice.
Some call me gone, some call me here,
None are wrong, none are near.
I am right now, I am back then
I will return, don't ask me when.

(Joe Pug)

Non aveva mai provato niente di simile. Per lui fu come aprire gli occhi la prima volta.

Le fondamenta dei nostri palazzi sono come le fondamenta della nostra nazione: molto più forti dell'uranio. Se ogni donna e ogni uomo di Britannia, se ogni soldato e ogni madre realizzeranno di poter lavorare per la patria – una patria libera, fiera, unita – allora capiranno che la testata F.L.E.I.J.A. non è stata altro che la manifestazione di un volere divino, che ci rende fratelli e ci migliora.

L'Onnipotente pone montagne a intralciare la strada dei figli.

Senza tutta la parentesi del Geass, Schneizel non si sarebbe mai reso conto che ciò che amava di più del regnare erano i discorsi alla nazione. Gli erano mancati. In fondo era un sentimentale: avrebbe rinunciato a qualsiasi altro potere pur di avere per sempre quegli occhi spalancati fissi solo su di lui, nell'attesa delle sue parole di miele.

Era così dolce, la propaganda... specialmente quando riusciva a insinuarsi come un coltello nella carne degli uomini. Benché fossero in piedi, li piegava alla sua mercé come schiavi che non desideravano altro che un suo orgasmo. E poi ne volevano di più, sempre di più, in ginocchio con la bocca aperta davanti alle televisioni e ai giornali.

Dio rischiarerà il cammino di Britannia.

Alla fine della torbida, piacevole nebbia che aveva invaso i suoi sensi mentre il Geass gli veniva rimosso, Schneizel vide Jeremiah in piedi davanti a lui, quasi sull'attenti, una luce azzurra che s'irradiava da un'iride per poi svanire nella penombra della stanza. Li riconoscevi subito, i militari: non perdevano un'occasione per tenere il culo stretto.

Schneizel gli sorrise fin quando gli angoli della bocca cominciarono a bruciargli. Aveva voglia di gettarsi ai suoi piedi e baciargli le mani: com'era meraviglioso, il figlio che aveva generato!

«Quindi?»

Il tono secco di Orange lo riportò alla realtà. Schneizel smise di nuotare nelle sensazioni che il Geass Canceler gli aveva suscitato e inarcò le sopracciglia bionde.

«Mh?»

«Ha funzionato?» replicò Jeremiah, facendo ricadere la palpebra della sua maschera sull'occhio.

Il principe scoppiò a ridere. Prestò l'orecchio all'ambiente, e notò che la musica era cessata. A breve sarebbe iniziato il discorso di Zero e lui avrebbe dovuto essere al suo fianco.

Čerenkov my loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora