Pov William:Cullo il mio piccolo Harry baciandogli il capo dolcemente,i tuoni lo turbano.
"William-sama"Fred si avvicina silenzioso "si è placato un pochino?".
Annuisco sorridendo lievemente "grazie Fred"mormoro.
"Il visconte si è avvicinato a Sophie,come avevi previsto tu"mi informa.
"Prevedibile"soffio "non la perdere d'occhio".
"Certo"annuisce e va via.
Sorrido al mio bambino "crescendo avrai molte responsabilità... hai due sorelle da proteggere"soffio sorridendo e gli bacio una guanciotta poi lo poso nella sua culletta.
"Dorme?"ti avvicini.
"Quasi... sei fradicio"constato.
"Uhm" mi baci una guancia dolcemente "volevo tornare a casa prima che si facesse sera".
Sorrido annuendo "cambiati dai,non vorrei tu ti ammalassi".
"Uhm uhm"mi accarezzi le spalle "come sono tese,ho visto Fred uscire da qui,cosa confabula il signore del crimine?"soffi al mio orecchio prima di baciarlo delicatamente.
Sorrido "come siete sospettoso,detective".
"Ma non mi sbaglio mai".
Faccio spallucce "chissà,magari stavolta si,tutti perdono prima o poi Holmes"sorrido "tranne me,si intende"dico provocatorio.
Sgrani gli occhi illuminandoti "...oh,sa di sfida".
Faccio spallucce "guarda che non puoi eccitarti ogni volta che mi pensi come signore del crimine"scherzo.
Fai spallucce semplicemente "ah ma per quello mi basta,guardarti,pensarti o immaginarti anche semplicemente mentre respiri Liam".
Scoppio a ridere "sei un bambino Sherly!".
"E tu sei... illegale"soffi "e bellissimo"ti avvicini accarezzandomi un fianco "mentre io sono-"
"Sherlock!"John ti chiama pieno di scartoffie "dove le metto?!".
Rido "impegnato".
Sospiri pesantemente "John! Sbagli sempre i momenti!"sbotti.
"Ehy! Guarda che io non sono il tuo facchino! Mi hai detto di aspettare un momento e mi hai lasciato sotto la pioggia!"sbuffa il dottor Watson "buonasera William".
Sorrido ed annuisco in segno di saluto....
Scendo le scale ridacchiando sentendo anche da qui le discussioni fra te e Watson,sei sempre lo stesso Sherlock!
Noto Julie seduta su una delle poltrone al buio e mi avvicino,le sfioro la fronte dolcemente,scotta.
La scuoto delicatamente "ehy"soffio.
Lei apre gli occhi "...mamma... devo essermi appisola-"tossisce corposamente.
La guardo serio "hai preso freddo stamani?".
Lei annuisce piano "pioveva anche stamani quando sono andata a scuola"si mette in piedi barcollando un po'.
La prendo di peso.
Lei ridacchia "non serve".
"Oh si che serve"la porto di sopra in camera sua e la adagio sotto le coperte "hai dolori all'addome? Riesci a respirare bene?".
Annuisce sorridendo "sta tranquillo,non andare nel panico come sempre".
Le faccio la linguaccia "è nei miei diritti e doveri entrare in ansia"scherzo per alleggerire la tensione.
Le sfioro il viso dolcemente "cerca di riposare piccola"le rimbocco le coperte e le bacio il capo....
"Si è presa una bella influenza eh?"ti accendi una sigaretta.
"Uhm".
Mi guardi "Liam, è solo influenza".
"Potrebbe... senti io lo so che potrei sembrare ossessivo da anni... ma la gente muore con la polmonite e-"
"Liam... non è polmonite,sta tranquillo,entri in confusione ogni volta che li vedi star male e lo posso capire ma non preoccuparti davvero".
Annuisco piano "sono patetico vero?".
Sorridi e ti siedi accanto a me su i gradini di casa "ma finiscila,sei solo apprensivo"posi una mano sulla mia gamba "le ami molto e ti capisco,anch'io lo sono ma devo mantenere la mia aria da figo capisci no?"scherzi.
Ridacchio e poso il capo contro la tua spalla "ti amo Sherlock"soffio.
Mi baci il capo dolcemente "sei forte da far invidia a chiunque e poi,tua figlia ha l'influenza ed entri nel panico,sei una meravigliosa contraddizione Liam"mi stringi una mano "sei una bellissima rosa".
Alzo un sopracciglio "una rosa?".
Annuisci "il più bello e ambito fra i fiori,elegante e mai scontato"mi sfiori il viso "con tante spine messe lì per proteggere ciò che davvero sei".
"E cosa sono?"soffio.
"Fragile,su tanto aspetti"mormori e mi passi un dito sulla cicatrice che ho sul braccio partendo dal polso "ti ammiro molto,hai avuto una vita difficile".
"Non più di molti altri,Louis ha sofferto più di me era mala-"
"Liam...è stata dura anche per te,soprattutto per te" soffi.
Mi stringo di più al tuo braccio.
STAI LEGGENDO
|| Sherliam || don't let me go || Moriarty the patriot
FanfictionChi lo avrebbe mai detto che il signore del crimine sarebbe diventato il senso di ogni cosa. [Sherlock x William] [ Mycroft x Albert] [Moran x Louis]