LXI

124 12 2
                                    


Pov Moran:

Ho passato tutta la giornata ad aiutare Fred a sistemare la tenuta,Phoebe sta dormendo e finalmente posso mettermi a letto.
Sei steso a leggere serenamente.
Sorrido e dopo essermi messo sotto le coperte con te ti accarezzo una gamba stringendola "posa quel libro"soffio.
Sorridi ed esegui "dimmi"mi accarezzi i capelli dietro la nuca.
Ti accarezzo il viso con una mano e ti bacio le guance,la cicatrice,poi mi concentro sulle tue labbra che bacio delicatamente un paio di volte prima di morderle e succhiarle.
Mi guardi "Sebastian"mormori.
Mi struscio contro di te "Moriarty ,tu mi trascuri troppo" soffio sorridendo.
"Uhm"ti siedi a cavalcioni su di me "temo tu abbia terribilmente ragione".
Mi metto seduto poggiando la schiena contro la testata del letto e ti accarezzo il collo con una mano "com'è andata? Raccontami qualcosa dai".
"Stiamo sistemando molte cose al governo,ma a dirla tutta è solo grazie al ritorno di Albert,è davvero abile e poi mio fratello William ha delle idee così rivoluzionarie!".
Sorrido.
"Sei bravo con Phoebe,lei ama stare con te... ti ama davvero tanto,un po' come me".
"Sei un sacco teso"mormoro.
"Ho tante responsabilità".
"Conosco un calmante naturale meraviglioso".
Ridi "sei sempre lo stesso!".

Pov William:

Osservi i miei appunti "una scuola per ragazzine eh? Prima o poi ti linceranno".
Rido "sarebbe fantastico no? Sophie apprende velocemente anche se impara a casa con me,anche Phoebe fa progressi e Juliet sono sicuro che li farà! Sarebbe fantastico no? Pari opportunità".
"Sei un visionario Liam"ti accendi una sigaretta "un meraviglioso visionario".
Sorrido "pensi sia un'idea folle e priva di fondamento?".
Ti poggi alla scrivania sputando fuori il fumo "come potrei? Ho due figlie fantastiche quindi so che hai ragione,ma solo sarà strano per il governo".
"Tutto ciò che faccio è strano per loro... ma so che è la cosa giusta! Che ne pensi?"mi avvicino.
Mi sorridi "che sei sexy quando hai una nuova idea in mente... tua madre ti ha voluto proprio bene,ti ha reso brillante in ogni cosa".
Ridacchio "oh la tua non è stata da meno,Sherly"soffio.
Mi afferri il viso e mi baci "ehy voi!"Tua madre passa in salone "volete per caso darmi un'altro nipote?".
"Oh no grazie!"dici.
Sophie entra e ci guarda "si può?! Possiamo ordinare un'altro fratellino?!".
"No,è fallita la struttura dove venivano assemblati"spieghi.
Rido scuotendo il capo.
Lei ci guarda "Albert non sta bene".
Sussulto "che succede?!".
Anche tu sussulti.
Lei "...non sente movimenti,è pallido e invece di prendere peso lo sta perdendo,ho dato un'occhiata,ho fatto nascere molti bambini ma ho notato che ha molti ematomi sparsi per il corpo".
"Cazzo"ti accendi un'altra sigaretta "Mycroft come sta?".
Lei scuote piano il capo.
"Voglio andare a trovarlo,domattina andrò prendo un permesso dall'Università".
"Liam... pensi sia grave?".
"Non lo so e spero di no... Albert non ne uscirebbe illeso,desidera così tanto quel bambino..."mi accarezzo il viso stanco.

...

Una delle domestiche mi conduce di sopra nella stanza da letto "Albert,fratello"sorrido.
Lui mi sorride steso a letto "se avessi saputo che saresti passato mi sarei alzato"mormori "Mycroft voleva spostare la camera di sotto ma non amo cambiare abitudini mi conosci,stai bene William?".
Mi siedo sul letto e gli osservo un braccio "questi ematomi?".
Fa spallucce "il medico dice che potrebbe essere normale".
"Ma non lo è per niente,ne il tuo pallore lo è... anch'io ero pallido ma non così tanto... io non sono un medico ma so delle cosine".
Ride debolmente "tu sai tutto fratello".
Sorrido lievemente e tiro fuori dalla borsa che ho portato con me "è aloe vera e vaniglia... dovrebbe darti un po' di sollievo"soffio spalmandone un po' sul braccio.
"William"soffia "tu pensi che il bambino non stia bene vero?".
"Non lo so... tu cosa senti?".
"Sento che non voglio alzarmi da questo letto,Mycroft non fa che ripetermi che andrà tutto bene ma io non ci credo molto,lui sta lavorando nuovamente molto e..."alza gli occhi al cielo lucidi.
"No,Albert no! Se pensi queste cose ti avvelenerai l'anima... è questo che ti fa soffrire?".
Non risponde.
"Mycroft ti ama,non ti tradisce più... io ne sono certo,Sherlock ne è certo ed io mi fido del parere di Sherly,perché non stai mangiando?".
"Perché ho la nausea...ogni volta?ogni maledetta volta che esce per andare a lavoro io ho la nausea".
"Lui ti ama Albert... Louis lavora spesso a stretto contatto con lui".
Sospira pesantemente.
Sposto le coperte e gli tasto il ventre schiacciando di lato.
Sussulta e mi guarda.
"Sophie non si muoveva più dopo l'aggressione di Sherlock,ero così distrutto psicologicamente che non riuscivo a mangiare ne a riposare e non la sentivo più,John mi aveva detto di stuzzicarla per avere una reazione".
Mi guarda e sgrana gli occhi "...William!"mi afferra il polso sgranando gli occhi "...cosa diavolo!"
Sorrido "si è mosso,se reagisci lui reagirà,ti devi alzare da questo letto"mi alzo e apro le tende "probabilmente hai qualcosa che non va alla coagulazione del sangue,ma stare a letto a torturarti non ti aiuta di certo,quindi alzati! Facciamo una passeggiata".
"William..."
"Non accetto un no!"Sorrido.

|| Sherliam || don't let me go || Moriarty the patriotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora