𝑹𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊

739 37 9
                                    

Ciao,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ciao,

Eccoci qui, con questa storia che volge al termine.

Ho iniziato a scrivere Salazar's Code subito dopo Fine Line, quando ero ancora convnta che sarebbe stata più breve di quest'ultima (di fatti lo è, ma di poco. Ho solo reso i capitoli più lunghi, con meno aggiornamenti) e invece è venuta fuori un'altra long lunghissima. È stato un lavoro durato mesi, preceduto da un dibattito interiore su quale delle due trame utilizzare (i diari, o il codice?), conclusosi quando ho deciso di optare per entrambi (perché no?)
Un lavoro iniziato quest'estate e portato a termine solo di recente con la revisione finale.

Dal momento che il Prologo era interamente pov Draco, mi è sembrato giusto che a concludere la narrazione fosse Hermione. 

Mentirei se vi dicessi che non mi dispiace nemmeno un po' che sia finita, tendo ad affezionarmi quando si tratta di storie così lunghe, ma i personaggi hanno ormai fatto il loro percorso ed è giusto lasciarli alle loro vite. Andare avanti, con nuove storie che lavorerò per raccontarvi nei prossimi mesi (altre Dramione, ma, spero, anche la storia originale che ho in cantiere, se sarete così gentili da dare un'opportunità anche a quella).

Con questa piccola nota ci tengo semplicemente a ringraziare di cuore chiunque di voi abbia letto Salazar's Code, ma soprattutto a rivolgere un ringraziamento speciale a voi che avete votato e commentato la storia, ormai sapete quanto apprezzi ricevere un feedback, quanto sia importante per me sapere le vostre opinioni, oltre che estremamente gratificante, dal momento che ogni singola storia che pubblico ha alle spalle ore, giorni, mesi di lavoro (le long in particolare), costante.

Ringrazio infinitamente chi di voi ha dato un'opportunità anche alle altre storie che ho scritto, chi di voi c'è fin dall'inizio, quando ho iniziato a pubblicare Fine Line e avete deciso di darmi fiducia in quanto autrice, anche se non avevate altre storie su cui basarvi per stabilire se valesse la pena o meno di impegnarsi nella lettura di una fanfiction così lunga. Grazie per aver continuato pazientemente a seguire le mie storie. E grazie anche a chi è arrivato dopo, in particolare chi ha recuperato anche tutto il resto, mi rende molto felice notare questo interesse verso le mie storie, motivandomi maggiormente a continuare a scrivere.

Infine, grazie a anappleformalfoy , la mia Parabatai, senza la quale probabilmente avrei continuato a impedirmi di tornare a scrivere con ogni scusa possibile.

Spero che la storia vi sia piaciuta (fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va) e in tal caso, se avete ancora la pazienza e la voglia di leggere ciò che scrivo, restate sintonizzati/e per le nuove Dramione in arrivo (e per il continuo di The Weight of Us).

A presto!

Salazar's Code | DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora