Ciao a tutti! Questo è il mio primo angolo lettore per questa nuova avventura. Vi ruberò poche righe.
È presto chiedervi cosa ne pensate, ma fatemi sapere più avanti.
Sono stata ferma un po' per diversi motivi, ma cercherò di riprendere anche perché personalmente leggere e scrivere sono valvole di sfogo a ciò che mi circonda nel quotidiano 😂. Spero che lascerete un cuoricino❤️
Da domani gli aggiornamenti verranno fatti a giorni alterni.
Buona letturaOsservo quella foto e imprimo nella mia mente quei volto felici. L'unica salvata sul mio telefono della mia famiglia pochi giorni prima dell'incidente.
Un tir ci era venuto addosso, il guidatore era ubriaco ed era stato arrestato, ma io persi tutto.
A volte gli incubi mi tormentavano la notte, la voce di mia madre che cantava. Mi parlava, ma ogni volta che mi risveglio perdo quelle parole.
Erano ricordi forse, molto confusi e quando capitava, cedevo al lusso di aggrapparmi ancora a quella felicità persa. Una sorta di ricarica.
Ero così simile a lei fisicamente, stessi capelli e occhi, anche era più bassa rispetto alla le di oggi,mentre mia sorella sembrava la copia di nostro padre. Occhi marroni come la cioccolata calda d'inverno, e bionda come riccioli d'oro. Mi manca la piccola peste, ma domani sarò in viaggio per tornare a casa e non vedo l'ora di abbracciarla.Le settimane che mancavano per la scadenza del contratto era andate abbastanza bene. Nella suite non ero più tornata, e per mia fortuna quel cliente dallo sguardo magnetico, aveva evitato di rapportarmi al direttore per la mia cordiale risposta.
Cercavo di non pensarci, ma con lo sguardo mi ero trovata a fissare i volti degli ospiti in cerca di quel verde e quel marrone, senza risultati.
Probabilmente volevo vederlo un'ultima volta, ma perché? Non ero talmente sciocca da sperare di diventare la prossima Julia Roberts in Pretty Woman, ma c'era qualcosa che mi attraeva, come ad una falena alla luce, anche se lui era tutt'altro che luminoso.
"Cinque minuti Megan"
L'albergo aveva organizzato una serata evento per concludere la stagione estiva. Certo avrebbero riaperto il mese successivo, ma a loro piaceva fare le cose in grande, potevano permetterselo.
Io sarei uscita tra poco, cantando alcuni pezzi famosi blues e contemporanei, e successivamente ci sarebbero stati spettacoli pirotecnici in piscina.
Il resto del personale invece aveva organizzato una festa per noi in un locale poco distante.
Sistemo le spalline dell'abito rosso. Scende aderente, e porta uno spacco generoso alla gamba destra. La schiena è di nuovo scoperta e stavolta raccolgo i capelli in una acconciatura morbida, esaltando il collo.Riscaldo la voce e prendo il microfono entrando in sala .
"Buonasera, è con piacere che il Luxury Hotel ha organizzato quest'ultima serata insieme. Speriamo che il soggiorno sia stato piacevole, che i ricordi costruiti qui siano sempre con voi e con affetto speriamo di rivedervi per l'apertura a settembre. Vi invitiamo a preparare i costumi da bagno per dopo. Successivi ai fuochi d'artificio sarete accompagnati fino all'alba da un beach party in grande stile.
Ora con piacere canterò per voi, un'ultima volta. Vi auguro una piacevole serata."
STAI LEGGENDO
Lip Smoke
RomanceHo sempre visto il mondo in bianco e in nero. Ci sta il bene e il male. La gioia e il dolore. Eppure mi sembrava di vivere la mia vita costantemente dalla parte oscura. Avevo avuto poche gioie, e alcune mi erano state strappate lasciando profonde c...