Jungkook's pov
Eravamo arrivati ormai da un'oretta ed avevamo passato i controlli necessari per l'imbarco. Era ancora presto per la partenza anche se non avrei preso un aereo di linea ma quello privato della mia agenzia.Non ero mai stato il tipo da fare queste cose anzi mi piaceva viaggiare con le altre persone ma purtroppo avevo dovuto rinunciare a farlo per via di alcuni fan.
Amavo i miei fan ma alcuni erano ossessionati, nel vero senso della parola, da me.
Mi seguivano ovunque.
Mi seguivano fuori dall'agenzia, mentre facevo la spesa o mentre andavo in palestra.
In aereo era lo stesso. Spesso alcuni pagavano la compagnia che sceglievo per viaggiare per ottenere un posto vicino a me o per avere informazioni sul mio volo.
La cosa mi inquietava un pó.
Amavo i miei fan ma forse questo era un Po troppo. Non mi sentivo al sicuro neanche a fare una passeggiata da solo perché avevo paura che qualche fan saltasse fuori e mi seguisse stalkerandomi peggio dei peggiori criminali della storia.
Per questo avevo scelto di viaggiare con l'aereo privato dell'agenzia per avere un po di privacy e calma almeno durante i viaggi.
-hey Kook hai fame? Manca ancora un Po prima che ci imbarchino-mi chiese Sam guardandomi in attesa di risposta.
Portai una mano allo stomaco pensandoci un momento. Effettivamente non avevo ancora mangiato e avevo leggermente un languorino.
-in effetti non sarebbe male uno snack. Che pensi di....un kimbap prima di partire?-chiesi vedendo annuire.
- ti dispiace prenderlo mentre vado in bagno?-chiesi e lui annuii nuovamente dicendomi di stare attento e di non parlare con nessuno per non farmi riconoscere.
Sorrisi lasciandogli anche la mia valigia dirigendomi verso il bagno.
Dopo qualche passo iniziai a sentire la solita sensazione che ormai mi perseguitava.
Essere seguito.
Allungai il passo, iniziando a sentire dietro di me le risatine tipiche delle mie fan che fantasticavano su di me.
Sentii il battito del mio cuore accelerare così come il mio passo.
Non potevo credere che mi avessero seguito anche lì.
Decisi di provare a seminarle ma non sapevo dove andare minimamente.
Girai un angolo quando mi sentii afferrai per un braccio.
*ecco è finita mi hanno preso*
STAI LEGGENDO
UNIQUE
FanfictionJungkook è un idol molto famoso ed è spesso seguito dai fan. Cosa succederebbe se uno dei suoi fan si comportasse diversamente dagli altri?