36.

292 28 7
                                    

Jimin's pov
Stavano camminando uno di fianco all'altro tranquillamente.

Alla fine per quella serata avevamo deciso di mangiare un pizza e di farci un giro. Avevamo preso le pizze più piene che avevamo trovato e alla fine Jungkook aveva deciso di voler pagare lui.

Non mi ero opposto perché sapevo fosse inutile.

Eravamo usciti ed avevamo deciso di prendere un gelato in una gelateria a dieci minuti a piedi da li.

-allora che ne pensi della tua ritrovata libertà?-chiesi guardandolo qualche istante sorridendo tornando poi a guardare i miei piedi muoversi nella camminata.

- bene...ora che lo avete preso...meglio...sono più tranquillo-rispose lui sorridendo guardandomi mentre eravamo già davanti alla gelateria.

Subito entrammo, venendo accorti da un signore super carino e cordiale.

-buonasera ragazzi cosa posso servirvi?-ci chiese l'uomo dietro il bancone dei gelati pronto a servirci.

-prima tu-mi disse Jungkook. Sorrisi osservando velocemente i gusti ordinando poi pistacchio e arachide salata, mentre lui prese cioccolato e crema. Molto classico.

Decidemmo di sederci sui tavolini situati appena fuori dal locale per gustarci i gelati in santa pace.

- non ti facevo da gusti così classici-dissi mangiando il mio gelato vedendolo fermarsi.

-ah no? E quali gusti pensavi mi piacessero?-chiese osservandomi tornando poi a gustare il suo gelato.

- non lo so...forse banana...-cercai di dire quando scoppiò a ridere di botto interrompendomi.

- che ho detto di così divertente?-chiesi guardandolo confuso dalla sua reazione.

-no scusami ma...tra tutti i gusti proprio banana....a caso proprio-rispose continuando a ridere mentre io misi il broncio alzando poi gli occhi al cielo.

-no l'ho pensato perché varie volte durante le live hai detto che ti piacesse il latte alla banana quindi pensavo che le banane ti piacessero molto-dissi cercando di spiegare quando lo vidi fissarmi in silenzio per alcuni minuti con una espressione indecifrabile.

Non capivo il motivo di questo suo atteggiamento. Perché mi fissava? Che avessi qualcosa sul viso?

- Che succede?-chiesi alla fine non capendo.

-quindi guardi le mie live?! Sei un fan, hyung?-chiese con un sorrisetto sul viso che mi fece avvampare leggermente.

-ecco io....-cercai di dire quando riprese parola lui interrompendomi ancora.

- lo immaginavo-disse spiazzandomi di botto.

Sbarrai gli occhi non capendo. Che voleva dire?

-come...-cercai di chiedere quando parló ancora sopra di me.

-beh quando mi hai salvato la prima volta in aereoporto mi hai chiamato per nome anche se mi avevi appena visto quindi dovevi conoscermi in qualche modo. Varie volte hai fatto riferimento a cose dette in interviste o live che solo avendole viste si potevano sapere come questa del banana milk....ho solo fatto due più due...tutto qui-spiegó spiazzandomi ancora. Sbattei gli occhi più volte incredulo.

Davvero aveva notato tutte queste cose?

-dovresti fare il detective altro che il cantante-dissi ridendo coinvolgendo anche lui.

-nahhh ci sei già tu che puoi farlo per entrambi-rispose finendo il suo cono.

🍑

Quando tornammo a casa la scena che ci si palesó davanti era assurda anche se non inaspettata.

Taehyung e Hoseok nudi sul divano intenti a fare sesso come se non ci fosse un domani.

Sia io che Jungkook ci dileguammo velocemente nella stanza di Jungkook  dato che la mia era occupata dalle cose di Tae e il divano erano inagibile vista la situazione.

I due non si erano scomposti più di tanto continuando liberamente e tranquillamente i loro affari.

-quindi è ok se dormo qui?-chiesi con il pigiama tra le mani non volendo mettere a disagio Jungkook.

-certo Hyung e poi è casa tua quindi....-rispose togliendosi la maglietta rimanendo a petto nudo davanti a me.

Arrossii leggermente mordendomi il labbro inferiore osservando i muscoli della sua schiena muoversi insieme alle sue braccia.

- che lato preferisci?- mi chiese ma io non prestai attenzione troppo preso dalla sua pelle.

Mi sentivo accaldato. Mi sentivo come un adolescente in piena crisi ormonale che vorrebbe farsi qualsiasi cosa.

-hyung....-disse ancora cercando di attirare la mia attenzione ma io ero ormai in un altro mondo.

Mi avvicinai a lui senza dire nulla, portando una mano a posarsi su uno dei suoi pettorali iniziando ad accarezzarlo.

Non disse nulla lasciandomi fare.

I suoi muscoli si irrigidirono immediatamente mentre una sua mano si posó sul mio viso poco dopo.

Istintivamente alzai lo sguardo incontrando i suoi occhi.

Senza riuscire a pensare lucidamente mi avvicinai a lui baciandolo a stampo per poi staccarmi e guardarlo qualche attimo finché lui non prese le redini della situazione afferrando la mia testa facendo coincidere nuovamente le nostre labbra in un bacio più intenso e profondo. Ricambiai subito aggrappandomi alle sue spalle per cercare di avvicinarmi sempre di più.

Lui recepí il messaggio e subito mi prese in braccio facendo aderire la mia schiena contro il muro baciandomi più intensamente di prima, mentre le sue mani iniziarono a vagare sotto la mia maglietta.

Brividi infiniti arrivarono direttamente al mio corpo attraversando tutta la mia spina dorsale.

Volevo di più e anche il mio corpo lo chiedeva.

-sei bellissimo hyung-sussuró tra un bacio e l'altro passando a baciarmi il collo mandandomi in estasi.

-ti voglio Jungkook, ti voglio....ti prego-implorai volendo fare l'amore con lui sentendomi staccarmi subito dal muro per farmi sdraiare sul letto mettendosi sopra di me subito. 

- Non hai idea di cosa ti farò- disse provocatorio tornando a baciarmi.

UNIQUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora