Jungkook's pov
Erano ormai quasi tre giorni che dovevo stare segregato all'interno dell'ambasciata. Fortunamente non ero solo dato che Jin e Sam erano rimasti con me. L'unica differenza era che loro potevano uscire e io no.Quello era uno di quei momenti. Infatti da ormai venti minuti erano usciti per andare a comprare delle cose per il viaggio verso Tokyo che probabilmente sarebbe avvenuto tra qualche ora.
Speravo che l'ambasciatore fosse riuscito a velocizzare tutto e che nel giro di poco fossi riuscito a partire. Lo speravo con tutto il cuore.
Non che Parigi fosse brutta,anzi, ma avevo degli impegni da rispettare e non potevo annullarli.
Jin continuava a scrivermi cosa volessi per cena perché dato che non potevo uscire lo avrebbe preso d'asporto e me lo avrebbe portato.
Jungkook
Non lo so HyungJungkook
Mi andrebbe del pollo frittoJungkook
E delle patatineJin
Sei proprio un bambinoJungkook
Hey! Non è vero non sono un bambino!Jin
Si che lo sei e anche molto carinoJin
Comunque ora lo prendiamo e poi torniamoJin
Penso ci metteremo più o meno 15 minutiJungkook
Va bene tanto non scappoJin
Anche perché non puoi ahahahJungkook
-.-Posai il cellulare sul letto riprendendo a leggere il mio fumetto preferito: Chainsaw man.
Mi portai seduto sul letto con la schiena contro lo schienale gustandomi la storia.
Amavo da morire quel fumetto, mi faceva ridere un sacco.
Ma proprio mentre iniziavo a entrare totalmente nella storia,la porta della stanza si aprii di scatto e due uomini in divisa entrarono di scatto posizionandosi uno accanto alla finestra e uno accanto alla porta.
Sbarrai gli occhi non capendo cosa stesse succedendo vedendo subito dopo entrare l'ambasciatore.
Lo guardai confuso prima di sentirlo parlare.
-Jungkook sei in pericolo-disse soltanto lasciandomi con mille dubbi e preoccupazioni nella testa.
STAI LEGGENDO
UNIQUE
FanfictionJungkook è un idol molto famoso ed è spesso seguito dai fan. Cosa succederebbe se uno dei suoi fan si comportasse diversamente dagli altri?