17.

323 26 7
                                    

Jungkook's pov
Non facevo che ridere. Non riuscivo a smettere. Jimin era troppo comico.

Dopo la mia live, avevamo ordinato una pizza per poi mettervi sul divano a guardare un film insieme.

Era una cosa che avevo proposto io. Volevo passare un po di tempo con lui cercando di conoscerlo un po meglio.

Avremmo dovuto passare un Po di tempo insieme e quindi avrei preferito essere in confidenza con lui piuttosto che essere solo un estraneo a casa sua.

Mi aveva chiesto di scegliere il film mentre prendeva le pizze dal fattorino e prendeva delle birre nel frigo.

Io avevo scelto secondo i miei gusti non pensando che forse a Jimin non sarebbe andato bene. Avevo scelto di vedere un horror.

Già dall'inizio lo avevo visto coprirsi gli occhi con qualsiasi cosa avesse a portata di mano con la coperta, con la birra e perfino con la pizza.

Non riuscivo a smettere di ridere.

- Non ridere stupido- Mi disse lui dandomi uno schiaffo sul braccio.

-scusa ma mi fai morire che ti nascondi dietro a tutto-risposi io continuando a ridere, non potendo evitarlo.

- Non è vero non mi nascondo-rispose e io fermai il film un momento per parlare.

-hyung lo stai facendo anche ora-risposi vedendolo nascosto ancora dietro la coperta che lui guardó le sue mani strette ai lembi della coperta realizzando che avessi ragione.

- non mi stavo nascondendo....avevo solo freddo...-disse distogliendo lo sguardo, spostando la coperta per coprirsi.

-se lo dici te-risposi rivoltandomi verso il televisore con il sorriso sulle labbra.

Neanche lui credeva a quello che diceva.

-guarda che io posso vedere questo film benissimo. Non ho bisogno di nascondermi eh!-continuó guardandomi e sorrisi ancora.

- Va bene mi fido hyung-risposi vedendolo aprire la bocca in una o prima di parlare ancora.

- Va bene allora scommettiamo che ci riesco. Chi vince può chiedere all'altro ciò che vuole. Ci stai?-propose ponendomi la sua mano per sigillare la scommessa che accettai stringendo la sua mano.

🍑

Passó un'ora e il film finí. Jimin era più o meno riuscito a vederlo tutto anche se a volte cercava nuovi modi di nascondersi senza farlo sembrare così palese.

Avevo fatto caso ai suoi movimenti invece che al film per tutto il tempo.

Dovevo ammettere che fossero ingenniosi ed era ingennioso il modo in cui lì metteva in atto per non farsi notare da me.

Quando sullo schermo iniziarono i titoli di coda lo vidi rilassarsi buttando fuori l'aria prima di parlare.

-vedi l'ho visto tutto. Ho vinto. Ora posso farti fare tutto quello che voglio-disse ridendo gonfiando il petto in segno di orgoglio.

Sorrisi annuendo.

- si Hyung ma facciamo domani. Ho molto sonno ok?-dissi alzandomi per dirigermi verso la mia stanza per andare a dormire lasciando Jimin sul divano a riprendersi

UNIQUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora