Un anno dopo
Jimin's pov
Jungkook
Farò tardi stasera amoreJungkook
Divertiti con TaeJungkook
Ti amoJimin
Va bene, non stancarti troppoJimin
A dopoJimin
Ti amo anche ioSorrisi, bloccando il mio cellulare guardando poi Tae intento a leggere il foglio illustrativo.
-chim non sembra così difficile. Lo prendi, ci fai pipí sopra, attendiamo 90 secondi e sapremo l'esito-mi spiegó velocemente passando poi il test di gravidanza che mi aveva comprato lui stesso venendo da me quella sera.
-ho paura Tae-risposi afferrandolo e girandomelo tra le mani mentre torturavo il mio labbro inferiore.
- Lo so ma io sono qui. Qualunque sia il risultato io sarò qui-disse posando una mano sulla mia sorridendomi.
-e se fosse positivo?-chiesi ancora in ansia guardandolo.
-se fosse positivo festeggeremo-rispose facendo un veloce balletto sul posto alzandosi.
Sospirai alzandomi a mia volta dirigendomi in bagno per seguire tutte le istruzioni.
Avevo l'ansia. Da un paio di settimane avevo iniziato a pensare di essere incinta. Mi sentivo strano, un po debole, terribilmente affamato ma anche disgustato da tutto. Il pensiero mi era nato nella testa dopo aver visto una serie tv dove una ragazza scopriva di essere incinta per caso. Da lì avevo iniziato a pensarci e con Tae avevamo deciso di fare un test per sicurezza.
Uscii dal bagno andando vicino a Tae che si era seduto sul divano nel mentre a leggere Vogue.
-hai fatto?-chiese vedendomi, tornando poi a leggere la sua rivista.
Il tempo passava troppo lentamente. I 90 secondi più lunghi della mia vita.
Il timer mi risvegliò di colpo.
-è il momento-mi disse Tae aspettando che afferrassi il test per guardare il risultato.
Feci un respiro profondo portandolo davanti al viso per guardare il risultato.
-negativo-sussurrai sentendomi stranamente deluso. Perché?
Forse avevo già immaginato la casa piena di bambini frutto di me e Jungkook o forse perché volevo avere un bambino con lui.
Senza rendermene conto iniziai a piangere venendo subito consolato dal mio migliore amico.
-shhh va tutto bene....tranquillo...vedrai che rimarrai incinta presto....shhh non piangere-mi disse abbracciandomi forte passando ad accarezzarmi la testa dolcemente.
🍑
Quando sentii la serratura scattare erano ormai le una di notte.
Tae era andato via verso le 23 dovendosi alzare presto il mattino seguente.
Io mi ero messo sul divano a mangiare gelato per cercare di consolarmi e proprio in quel modo tornò Jungkook.
-amore che ci fai ancora sveglio? E perché hai mangiato tutto quel gelato? Stai bene piccolo?-mi chiese sedendosi di fianco a me.
Mi buttai subito tra le sue braccia iniziando a piangere.
-piccolo perché piangi?-mi chiese portando le sue mani sul mio viso per guardarmi negli occhi.
Gli spiegai velocemente ogni cosa vedendolo poi sorridere alla fine.
-quindi vorresti un bambino con me?-chiese sorridendo guardandomi annuire.
-bene allora-disse alzandosi e prendendomi di peso diretto verso la ormai nostra camera da letto, dato che si era trasferito da me sei mesi fa.
- che fai? Dove stiamo andando?-chiesi confuso.
-a fare il nostro bambino piccolo. Dovremo impegnarci molto per riuscirci e soprattutto dovremmo farlo molto-disse buttandomi sul letto ghignando.
Risi dicendogli che fosse un pervertito.
- Lo so amore ma mi ami cosi-rispose spogliandosi in un nano secondo facendo lo stesso con me.
- si ti amo più della mia vita-risposi sorridendo mentre iniziammo a fare l'amore.
Fine
STAI LEGGENDO
UNIQUE
FanfictionJungkook è un idol molto famoso ed è spesso seguito dai fan. Cosa succederebbe se uno dei suoi fan si comportasse diversamente dagli altri?