Jimin's pov
Non capivo. Non riuscivo a capire. Non riuscivo a capacitarmi del perché fosse qui. Non lo capivo proprio.Kim Taehyung, il ragazzo bello e tenebroso era tornato in Corea dopo aver detto esplicitamente che non ci avrebbe messo più piede.
Non capivo cosa fosse successo per farlo tornare.
Ero felice che fosse qui ma mi chiedevo perché.
Eravamo migliori amici dalle elementari, quando un giorno vedendomi a mensa da solo di era seduto vicino a me e da allora non ci eravamo più lasciati.
Lo guardavo con sospetto mentre parlava con Jungkook esprimendogli la sua ammirazione nei suoi confronti.
-no non puoi capire io ti seguo da sempre. Per me sei un mito. Amo te e le tue canzoni-stava dicendo a Jungkook il quale lo ascoltava sorridendo un po in imbarazzo.
Taehyung sembrava una fan sgalluzzante che appena ha la possibilità ci prova con l'idol che ama.
-ti ringrazio-gli rispose il moro afferrando poi il blocco di fogli che gli passó il mio migliore amico chiedendogli un autografo che Jungkook non gli negó.
Guardai ancora Taehyung con sospetto decidendo di indagare un po.
-allora Taetae cosa ti porta qui?-chiesi direttamente afferrando il the freddo che avevo preparato poco prima per portarmelo alla bocca.
- che vuol dire? Deve esserci una ragione per tornare qui? Sai che in teoria ci vivo-rispose lui con fare ovvio facendomi alzare gli occhi al cielo.
- si ma se ben ricordo un anno fa mi hai detto che non saresti mai più tornato finché Hoseok sarebbe ancora esistito-risposi ghignando, iniziando ad avere dei sospetti.
Lo vidi sbarrare gli occhi e guardarsi intorno qualche secondo.
-cosa? Io non ho mai detto una cosa così e poi non è Hobi...cioè Hoseok a condizionare le mie scelte-rispose con fare evasivo riprendendo il blocco da Jungkook prima di ringraziarlo.
- Lo sai che anche Chim è un tuo fa...-cercó di dire a Jungkook ma io lo interruppi sapendo che lo faceva per sviare il discorso.
-KIM TAEHYUNG!-urlai per attirare nuovamente la sua attenzione. Lui si fermó come se avesse una pistola puntata contro.
- non dirmi che sei tornato per riprendertelo?!-dissi sorpreso, ma neanche tanto, da questa cosa.
-ecco.....io....-cercó di parlare quando gli sorrisi e andai ad abbracciarlo.
-finalmente sei tornato in te-dissi abbracciandolo sentendolo teso e sorpreso.
- io lo amo ancora-mi sussurró ricambiando l'abbraccio subito dopo.
- lo so Tae, l'ho sempre saputo e sono felice che tu abbia deciso di volertelo riprendere-dissi ancora guardandolo e stringendogli le mani.
Lui sorrise prima di aggiungere qualcosa.
-ovviamente prima voglio che mi spieghi tutto per filo e per segno e se sarà convincente allora potrei dargli una seconda possibilità-concluse facendomi ridere, mentre Jungkook mi guardava confuso non capendo nulla.
🍑
Taehyung era crollato come un bambino dopo una giornata al mare.
Avevo deciso di dargli la mia stanza in quanto era ovvio che avesse bisogno di dormire e io potevo tranquillamente usare il divano.
Era proprio qui che stavo spiegando a Jungkook di Taehyung e della sua storia con Hoseok.
-vedi un anno fa è letteralmente scappato. A detta sua Hoseok lo aveva tradito e lui non voleva più ne vederlo e ne sentirlo-dissi vedendo Jungkook super attento e interessato mentre si poggiava allo schienale del divano.
-e lo ha tradito davvero?-chiese guardandomi dal basso con la testa posata sullo schienale.
-non lo sappiamo con certezza. Secondo Tae lo ha fatto perché ha trovato un bracciale in un cassetto nascosto che credeva Hoseok gli avrebbe dato al loro anniversario ma lui non lo ha mai fatto e quando Tae gli ha chiesto del bracciale Hoseok ha fatto finta di nulla. Inoltre Tae ha visto un numero con lo chiamava spesso e quando ha chiesto ad Hoseok di vedere il suo telefono lui non ha voluto. Allora Tae si è arrabbiato davvero dicendogli che sapeva che avesse un amante ma Hoseok ha negato. Tae a quel punto non ci ha visto più,ha fatto la valigia ed è partito per il Giappone andando da un nostro amico che vive lì. Mi aveva detto che non sarebbe mai più tornato e che non voleva più vedere Hoseok. Lo ha bloccato ovunque, cambiando anche numero di cellulare. Hoseok ha provato ad aver informazioni da me ma per diversi mesi neanche io sapevo molto-spiegai in sintesi il tutto vedendo Jungkook processare la cosa.
-scusami se è comparso così. Con tutto quello che stai passando non credo che tu voglia essere coinvolto in una cosa così-aggiunsi poi prendendo una sua mano accarezzandola dolcemente.
-tranquillo hyung mi piacciono i drama e poi questa cosa è una benedizione. Stando sempre chiuso in casa a volte mi annuio-rispose lui mettendo su un broncio adorabile che mi fece sorridere.
-tieni duro vedrai che presto prenderemo la persona che ti ha fatto questo e potrai tornare alla tua vita normale tra concerti, tour, campagne pubblicitarie e tutte le cose che fai-risposi fissandolo posando anche il la testa sullo schienale del divano.
Lui portó la mano libera sulla mia guancia accarezzandola dolcemente prima di rispondere.
- io spero di no, così avrò più tempo sa passare con te-disse dolcemente facendomi totalmente sciogliere.
STAI LEGGENDO
UNIQUE
FanfictionJungkook è un idol molto famoso ed è spesso seguito dai fan. Cosa succederebbe se uno dei suoi fan si comportasse diversamente dagli altri?