Jimin's pov
Mi svegliai relativamente tardi la mattina seguente. Avevo dormito molto ma andava bene così tanto non dovevo andare ne a lavoro e ne da nessun altra parte.Scesi in cucina trovando ancora lì Taehyung intento a preparare la colazione.
Lo osservai vedendolo come sempre mentre tostava del pane di padella.
-buongiorno-dissi entrando ed andando a sedermi su una delle sedie intorno al tavolo.
-ciao chim-rispose lui sorridendo mentre afferrava altro pane e lo metteva in padella.
-ti faccio un toast anche a te-mi avverti facendomi sorridere in risposta.
Lui era fatto così.
-va bene,grazie.....come stai oggi?-chiesi vedendolo poi prendere il pane e metterci sopra la marmellata prima di venire a sedersi di fianco a me.
- sto bene perché?-chiese afferrando una fetta di pane, azione che copiai subito.
-beh....mi chiedevo quando parlerai con Hobi-dissi mordendo la mia fetta per poi guardarlo attendendo una risposta.
Lo vidi rifletterci un Po prima di parlare ancora.
- non lo so....vedremo-rispose un Po evasivo facendomi sorridere.
- che ne pensi di oggi?-chiesi sorridendo ancora vedendolo alzare di scatto la testa e sbarrare gli occhi.
-SEI PAZZO PER CASO?!NON SAPREI CHE DIRGLI. NO NO E NO-disse sbraitando come una ragazzina alla prima cotta iniziando a mangiare come un animale arrabbiato.
-beh che ne dici di iniziare con....ciao Hobi sono tornato. Parliamo di quello che è successo tra noi?-dissi con fare quasi ovvio vedendolo sbattere le mani sul tavolo per poi sbuffare.
-certo la fai facile tu....non è così semplice-rispose guardandomi mentre io annuivo per fargli capire che invece lo fosse.
-ah si? E allora tu con Jungkook?-chiese e questa volta sbarrai io gli occhi.
Che voleva dire? Che intendeva esattamente?
- non so di cosa parli-dissi iniziando a bere dell'acqua sperando quasi di affogarmi per non rispondere.
-avanti....credi che io sia stupido? Ieri quando sono arrivato entrambi avevate i capelli scompigliati, le labbra rosse e gonfie e i vestiti sgualciti....vuoi dirmi che stavate prendendo il the con i pasticcini?!-disse ghignando sapendo di averci preso su tutta la linea.
-chi è che prende il the con i pasticcini?-chiese Jungkook entrando nella stanza afferrando una fetta di pane anche lui portandosela alla bocca.
Lo guardai deglutendo, vedendolo soltanto con i boxer e una canotta addosso che lasciava vedere tutto.
Mi sentii accaldare senza riuscire a staccargli gli occhi di dosso. Era dannatamente sexy.
Averlo in casa aveva i suoi vantaggi.
In quanto idol non aveva mai potuto mostrare troppo del suo corpo. Ogni volta che per sbaglio qualcosa veniva fuori veniva sempre censurato.
Ora che viveva qui e girava mezzo nudo potevo smettere di immaginare il suo corpo e vederlo tranquillamente.
Tornai in me soltanto quando sentii Taehyung ridere di gusto.
A quel punto distolsi lo sguardo riportandolo sul mio migliore amico che disse soltanto "forse sulla parte del mangiare i pasticcini non sbagliavo poi così tanto".
Dopodiché lo vidi alzarsi e uscire dalla cucina ammiccando nella direzione di Jungkook che se ne stava lì confuso cercando di capire.
- di che parlavate?-chiese sedendosi davanti a me continuando a mangiare.
-niente tranquillo, mangia pure-risposi portandomi le mani davanti al viso cercando di calmarmi.
STAI LEGGENDO
UNIQUE
FanfictionJungkook è un idol molto famoso ed è spesso seguito dai fan. Cosa succederebbe se uno dei suoi fan si comportasse diversamente dagli altri?