14.

324 25 5
                                    

Jungkook's pov
Era passata ormai mezz'ora da quando avemo finito di pranzare a che Jimin era andato a farsi il suo meritato bagno rilassante.

Io non facevo che pensare a lui suonare la chitarra mentre le mie mani erano intente a lavare i piatti sporchi.

Non riuscivo a credere che avesse un passato da suonatore di chitarra. Anche se forse non era poi così strano. La chitarra e il pianoforte sono gli strumenti che affascinano maggiormente e che sono principalmente scelti da un principiante che vuole fare musica.

Anche nel mio caso erano stati i primi due strumenti nei quali mi ero cimentato anche se ultimamente avevo iniziato delle lezioni di batteria.

Amavo la musica e più cose riuscivo ad impare e più ne ero felice.

-Jungkook-sentii dire alla mia destra da Jimin appena uscito dalla vasca fresco fresco.

- si?-risposi voltandomi per rivolgermi la mia attenzione trovandolo soltanto con dei pantaloncini addosso.

Aveva un fisico magnifico senza dubbio ma non era quello l'importante in quel momento.

- vado in soffitta a vederti la chitarra ok? Tu continua pure. Dovrei metterci poco tu non uscire e non aprire a nessuno per nessuna ragione-mi disse facendomi alzare gli occhi al cielo per l'infinità delle volte in cui lo aveva ripetuto.

- si si tranquillo staró buono qui aspettando il tuo ritorno-risposi alzando gli occhi al cielo per un attimo.

Mi trattava come un bambino.

Finii di lavare anche l'ultimo bicchiere afferrando poi lo straccio attaccato al lavandino per asciugarmi le mani.

Erano passati si e no dieci minuti da quando Jimin era sparito in soffitta ma già potevo sentire i suoi passi sulle scale scendere.

Ero euforico.

Non vedevo l'ora di vedere la chitarra e di suonarla. Qualsiasi chitarra fosse stata sarei stato felice dato che avevo un supporto per comporre le mie canzoni.

- ecco qua-disse Jimin ormai davanti a me portandomi quella meraviglia.

Rossa fiammeggiante e super elegante per essere una chitarra acustica.

La osservai e sembrava essere stata usata pochissimo. Se non avessi saputo che era stata suonata qualche volte avrei detto che fosse nuova.

- ti ringrazio Jimin-disse sorridendo vedendolo sorridere a sua volta.

-figurati sono contento che ti piaccia-rispose afferrando il suo bicchiere per finire la sua acqua ancora presente in esso.

-allora.....fammi sentire qualcosa dai-disse sedendosi come se fosse un vero pubblico incitandomi a farlo.

Sorrisi dinnanzi a ciò suonando qualcosa velocemente rendendomi conto di quando fosse scordata.

-forse è meglio accordarla prima-disse sorridendo afferrando poi il cellulare e sorridendo contro esso.

-tutto bene?-chiesi essendo un Po curioso.

Rispose al messaggio prima di rispondermi felice.

- si scusami era solo mio ragazzo che stasera vuole vedermi-disse ed io alzai un sopracciglio.

-lo vedrai vero? Non starai a casa a causa mia?-chiesi vedendolo fermarsi ad un palmo dal suo viso.

-assolutamente no-rispose sorridendo.

UNIQUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora