27.

319 26 1
                                    

Jungkook's pov
-ciao hyung-dissi salutando mio fratello mentre questo mi stava abbracciando prima di andarsene con Namjoon.

-a presto fratellino-rispose lui staccandosi da me per mettersi di fianco a Namjoon.

-guidate piano mi raccomando e scrivimi quando siete arrivati ok?-dissi ancora guardandoli entrambi sorridere.

-sono io il fratello maggiore ma sembri tu a volte ahahahah-disse ancora mio fratello ridendo.

-certo kook tranquillo andremo piano....tu occupati di lui sembra totalmente andato-mi disse Namjoon indicando Jimin il quale si trovava a cantare in salotto totalmente ubriaco.

Annuii salutandoli di nuovo prima di chiudere la porta e guardare Jimin.

Inevitabilmente la mia mente tornó a qualche ora prima. Precisamente al nostro bacio avvenuto qualche ora prima. Se bacio si può definire dato che era durato pochi secondi ed era stato a stampo ma non potevo non pensarci.

Quel breve tocco tra le nostre labbra era stato qualcosa di unico e meraviglioso. Aveva acceso in me qualcosa che avevo già capito che stesse nascendo.

Morsi il labbro continuando a guardarlo mentre felice e sorridente ancora cantava.

Avrei voluto vederlo sempre in quel modo.

Mi staccai dalla porta a cui mi ero poggiato, avvicinandomi a lui che non appena mi vide si voltó verso di me per poi sedersi sul divano di fianco a me a fine canzone.

I nostri occhi erano uno lo specchio degli altri mentre ci guardavamo intensamente.

Dopo diversi minuti si avvicinó posando la testa sul mio petto chiudendo poi gli occhi.

Sorrisi portando una mano sulla sua testa per accarezzare i suoi capelli dolcemente.

Era bello averlo così addosso.

Rimanemmo così per qualche minuto finché non mi resi conto che si fosse addormentato in quel modo.

Sorrisi trovandolo adorabile prima di alzarmi e prenderlo di peso per portarlo in camera sua a dormire.

Ne aveva bisogno, molto bisogno.

Appena in stanza lo adagiai sul materasso delicamente togliendogli le scarpe con la stessa delicatezza.

-kokkie...-lo sentii mormorare quando poggiai la seconda scarpa sul pavimento.

-mhh?-risposi sedendomi di fianco a lui aspettando che mi dicesse cosa volesse. Magari aveva sete o fame.

Attesi qualche istante sorridendo ancora, spostando una ciocca di capelli dalla sua fronte.

-kokkie-lo sentii mormorare ancora vedendolo muoversi leggermente.

-dormi Minnie-risposi dolcemente afferrando la coperta per coprirlo.

-stai qui con me-chiese afferrando la mia mano per evitare di farmi andare via.

- non credo sia il caso. Sei molto scosso e stanco devi dormire e....-cercai di spiegargli ma lui parló nuovamente.

- ti prego...non voglio restare da solo. Voglio solo abbracciarti e non sentirmi solo. Solo per stanotte ti prego-quasi mi supplicó ormai sveglio.

Lo guardai qualche istante indeciso sul da farsi finché decisi di accontentarlo.

Non appena fui sdraiato accanto a lui poggió la testa sul mio petto incitandomi ad abbracciarlo e così feci.

UNIQUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora