Jungkook's pov
Cosa voleva dire? In che senso in pericolo? In pericolo da cosa o da chi?-non capisco....-dissi soltanto non riuscendo a seguire con gli occhi i due uomini in divisa.
- ti pregherei di venire nel mio studio così posso spiegarti tutto-disse ancora l'ambasciatore invitandomi verso la porta.
Ero perplesso. Perché dovevo spostarmi da li? Era un'ambasciata e non una piazza.
-perché? Qui non va bene?-chiesi confuso vedendolo negare con la testa.
-qui non è sicuro come il mio ufficio. Qui la stanza non è blindata e pronta ad attacchi aerei o a sparatorie. Fidati e andiamo li-continuó e alla fine cedetti e lo seguii.
Mentre scendevano le scale un pensiero attraveró la mia mente.
*Jin e Sam non mi troveranno*
-mi scusi ma mio fratello e la mia guardia del corpo saranno qui a momenti e non vorrei che non trovandomi in camera pensino che...-cercai di dire ma mi bloccó subito interromepndomi.
- non preoccuparti ho dato l'ordine ai miei uomini di portarli da noi appena rientrano-rispose aprendo poi la porta del suo studio facendomi entrare con lui.
🍑
Attendemmo l'arrivo di Jin e Sam prima che l'ambasciatore si decise a parlare del problema per il quale ero in pericolo.
-bene saró breve. Quando ho inviato la pratica per il tuo nuovo passaporto ho fatto una scoperta che mi ha lasciato senza parole. Vedi ho scoperto che qualcuno ha trovato il tuo passaporto e lo ha caricato ovunque su internet. Ci sono foto ovunque-mi disse mostrandomi il suo computer dove su molti siti era presente il mio passaporto con in bella vista tutti i miei dati.
Sbiancai non potendo credere ai miei occhi. Cosa avrei fatto ora?
-ora non so come o chi lo abbia fatto ma insieme ai miei collaboratori esperti stiamo cercando di eliminare le foto da ogni parte e postarne altre fasulle per confondere. Solamente che tu non puoi continuare il tuo tour in questo modo. Ti troverebbero ovunque e ovviamente non puoi tornare a casa tua perché ormai sanno che forse quella è casa tua. Quindi ti farò tornare in Corea ma dovrai stare a casa di un agente che ti verrà affidato lì. Per ora ti farò scostare da un mio agente fidato che ti porterà fino all'aeroporto di Icheon, dove lì incontrerai l'altro agente che ti prenderà in custodia. Dovrai stare a casa sua e stare sempre attaccato a lui. Lui ti proteggerà finché le acque non si calmano-mi spiegó l'ambasciatore nel dettagli quando però Sam decise di intervenire.
-posso proteggerlo io. Sono la sua guardia del corpo-disse verso l'ambasciatore.
- si è vero ma tu non possiedi armi e puoi proteggerlo fino ad un certo punto-rispose venendo interrotto dal bussare alla porta.
-avanti-disse ancora concentrando l'attenzione sulla porta. Vedemmo un ragazzo alto e molto muscoloso entrare vestito in divisa da agente.
- ecco lui è l'agente che ti porterà fino in Corea. Il suo nome è Kim Namjoon ed è uno dei miei più fidati agenti-disse l'ambasciatore presentandolo.
Ci salutammo presentandoci velocemente e poi l'ambasciatore mi consegnó il mio nuovo passaporto.
Era riuscito a farlo nuovo ma non aveva potuto salvare il mio tour. Ora come sarei riuscito a spiegarlo ai miei fan?
STAI LEGGENDO
UNIQUE
FanfictionJungkook è un idol molto famoso ed è spesso seguito dai fan. Cosa succederebbe se uno dei suoi fan si comportasse diversamente dagli altri?