Scoperto

94 1 1
                                    

Shinichi Kudo correva a perdifiato sotto la pioggia battente con il cuore che gli batteva a mille, doveva salvarla doveva salvarla a tutti i costi. Gin e gli uomini in nero avevano scoperto la verità su Conan Edogawa, Akai avviso Conan di questo fatto e cosi chiese ad Ai di fornirgli una pillola di antidoto temporaneo per l' APTX in modo da dire finalmente tutta la verità a Ran. Ai però era riluttante all'idea poiché avrebbe potuto esporlo ad un pericolo maggiore, ma a Shinichi non gli importava nulla il tempo della recita era finito ormai era stato scoperto e sapeva che a quel punto l'unico modo per salvare Ran era dirle tutta la verità e confessare i suoi sentimenti. Arrivo all'agenzia di Goro, sali le scale come una furia e senza preoccuparsi di bussare entro, era notte fonda e Ran era addormentata nella sua camera ma quando senti il rumore della porta che si apri bruscamente si svegliò di colpo. Lei sapeva che non poteva essere Goro poiche si trovava fuori città per risolvere un caso molto insolito e in oltre il dottor Agasa avrebbe ospitato Conan per un pò di tempo dato che i suoi genitori erano venuti in Giappone per passare del tempo con lui e dato che anche loro conoscevano il Dottore sarebbero stati per un pò a villa Kudo. Quando la porta della sua camera si apri Ran urlò dallo spavento, Shinichi "Ran calmati sono io,sono Shinichi" Ran ne approfitto per calmarsi e subito senti il cuore esplodergli di gioia era tornato aveva mantenuto la sua promessa. Ran "Shinichi sei d'avvero tu? Cosa ci fai qui a quest'ora?" Chiese Ran con le lacrime agli occhi, Shinichi "Non ho tempo per spiegarti sbrigati a cambiarti dobbiamo andarcene subito da qui" disse lui piu spaventato che mai. Ran sempre piu confusa "Shinichi che succede? Mi stai facendo spaventare" Shinichi "Non ho tempo adesso ti spieghero tutto lungo la strada". Nel frattempo Gin e Vodka erano diretti all'agenzia di Goro, Gin "Incredibile lo abbiamo sempre avuto sotto il naso, quella volta che l'ho visto sul treno, quel bambino aveva un aspetto familiare e il modo in cui mi guardava, non ci avevo mai fatto caso fino ad ora e mai avrei immaginato qual cosa di simile, chi si aspettava che era vivo ma tornato bambino, Shinichi Kudo". Appena Ran usci dalla camera Shinichi la afferrò per la mano e si diressero di corsa verso la porta d'ingresso, sfortunatamente Gin e Vodka erano arrivati appena in tempo, Shinichi si ritrovo da vanti a se la figura di Gin che subito lo colpi col calcio del fucile a pompa sullo stomaco e poi in faccia, lo ributto dentro l'abitazione, Ran spaventata "Shinichi" ma non ebbe il tempo di andare da lui che Vodka gli punto una pistola contro "Ti consiglio di non provare a muoverti altrimenti" indicandogli col cenno del capo Shinichi Kudo a terra dolorante. Gin "È passato molto tempo vero Shinichi Kudo, ah no ora dovrei chiamarti Conan Edogawa" Ran era li in piedi spaventata e confusa si chiede come mai quel tizio lo avesse chiamato Conan, Gin "chi avrebbe mai immaginato che eri vivo ma tornato bambino, anzi a guardarti adesso credo di sapere come hai fatto a tornare grande, dimmi dov'è Sherry?". Shinichi "Sai che io non ti diro niente", Gin "A no vediamo se questo ti fa cambiare idea" e subito dopo Vodka sparo sulla spalla di Ran lei si appoggiò al muro con la spalla sanguinante. Shinichi "No" cerco di rialsarsi ma fu subito buttato a terra, Gin "Si guardala quanto la stai facendo soffrire per le tue menzogne, sai ragazzina il tuo ragazzo fa sempre cosi mente in continuazione per salvarsi il culo". Shinichi "Fermo Gin lei non centra niente lasciala stare" Gin diede le spalle a Ran e torno a guardare dritto negli occhi Shinichi "Non centra niente? Mio caro detective sei stato tu ha coinvolgerla da quando sei venuto ad abitare a casa sua, da quando hai usato suo padre perché non riuscivi a rinunciare alla tua passione da detective, da quando grazie all'aiuto di Sherry che sei riuscito a tornare grande solo per starle vicino con le tue vere sembianze, è da qui che l'hai coinvolta in tutto questo". Ran era ancora appoggiata al muro cosciente ma dolorante, Gin "Ma ora basta con questo giochetti" disse mentre caricava il fucile a pompa "Questa volta faro come mi suggeri Vodka tempo fa, un proiettile in testa sara più che sufficiente", in quel momento capendo il pericolo Ran si rialzo e con il braccio sinistro riusci a prendere di sorpresa Vodka che fu colpito in pieno petto, Gin si volto pronto a sparare a Ran ma Shinichi "Ran attenta agli occhi" per fortuna Akai aveva dato a Shinichi una granata Flashbang e lui la lancio al momento giusto. Un lampo di luce improviso avvolse la stanza e Shinichi ne approfitto per prendere Ran e iniziare a correre, corsero sotto la pioggia a perdifiato fino ad arrivare a villa Kudo.

Detective Conan: A Reason To LiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora