Shiho era andata a prendere Ran e la stava accompagnado all'Hotel, mentre viaggiavano ne approfitto per illustrarle il piano "da quello che sappiano Amouro e Rena devono incontrare un VIP ma non hanno potuto specificarci il bersagli ma sappiamo che il bersagli riconoscera i due, io e Akai saremmo appostati in un furgone fuori dall'Hotel piazza una cimice su Wasabi potrebbe non essere lui il bersaglio ma meglio non rischiare, Masumi sara la tua partner ti stara vicino durnate la missione, cercate di prendere più informazioni possibili ma cercate di non far saltare la copertura di Amouro e Rena". Arrivarono all'Hotel il portiere chiese l'invito a Ran la ragazza era confusa il signor Wasabi non gli aveva dato nessun invito un uomo si avvicino"è con me signore" il portiere "capisco godetevi la festa" Ran si volto "signor Wasabi, non mi aveva detto che ci voleva un invito per entrare" Wasabi "lo so volevo vedere se era disposta ha farmi da accompagnatrice in questa bella serata signorina Ping e vedo che non mi ha delusa" gli pose il braccio e Ran lo strinse "incantata di questa sorpresa vogliamo entrare". L'hotel era pieno di gente e dal loro look si capiva che appartenevano all'alta classe sociale, c'era un enorme buffe, dei grandi tappeti rossi, i camerieri con i bicchieri e le bottiglie di Shampagne che passavano in mezzo alla folla e il pianista che suonava dolci melodie. All'improviso dalle scale al centro della sala scese Masumi indossava un abito rosso senza scollature con la gonna larga e lunga fino alle ginocchia aveva messo soltanto un po di cipria e del fondo tinta non amava molto truccarsi, appena vide Ran accompagnata dal signor Wasabi ando a salutarla "Akemi che bello rivederti" Ran si volto e vide Masumi "chi è il tuo accompagnatore?" Wasabi "sono il signor Wasabi signora e voi siete" Masumi "mi chiamo Kat sono una vecchia amica di Akemi è un vero onore conoscerla signor Wasabi mi aveva detto che lavorava per lei ma non ci ho mai creduto fino ad ora" Wasabi "il piacere è mio ora se vuole scusarci vogliamo goderci la festa le auguro una buona serata" il duo si allontanò mentre Masumi di nascosto fece l'occhiolino a Ran "non le piacciono le feste signor Wasabi?" l'uomo si schiari la voce "sono stato sempre un tipo molto riservato in oltre nei miei anni di liceo e universitari non sono mai stato invitato alle feste, sapevo che per arrivare in alto ci vuole talento e lavoro duro e io li possiedo entrambi" Ran "lo immagino signore" Wasabi "sa qual'è il bello dell'essere sottovalutati dagli altri, quando arrivi più in alto di loro puoi farti una meritata risata". La musica parti il signor Wasabi si era assentato un attimo per parlare con un suo socio quando una persona si avvicinò a Ran e gli porse la mano "vuole concedermi questo ballo una bella signorina come voi non dovrebbe stare da sola" Ran stava per rifiutare ma quando si volto riconobbe la persona che le aveva fatto la richiesta "Amouro" senza esitazione prese la mano e iniziarono a ballare Amouro "è bello rivederti Ran dopo tutto questo tempo" Ran "anche per me sapessi che sorpresa quando ho scoperto che eri un poliziotto sottocopertura" Amouro "sapessi la mia nello scoprire che eri diventata un MI6" fece fare una giravolta alla ragazza "ascolta non ho avuto mai occasione di dirtelo, mi dispiace per Shinichi se fossi stato incluso nell'operazione di Rum ti giuro che l'avrei salvato" Ran "dove eri andato allora 5 anni fa" Amouro "ho dovuto tenere un basso profilo Gin stava iniziando a sospettare che facessi il doppio gioco in parte è per questo che non sono stato incluso nell'operazione se la mia copertura fosse saltata anche la copertura di Rena sarebbe stata a rischio" Ran "non te ne faccio una colpa" Amouro "tornando a noi il signor Wasabi è il nostro bersaglio, quando la musica finira lui si avvicinera e io lo devo portare nella stanza 410, tu e Masumi entrate nella camera 411 ma state attente". Quando la musica fini il duo si separo "lei è un'ottima partner signora Ping" Ran "la ringrazio" Wasabi si avvicinò "vedo che siete una bella coppia" Ran "signor Wasabi non è come sembra" Wasabi "non preoccuparti Akemi vedi io e il signore dobbiamo discutere di affari in privato" Ran "certo signor Wasabi vi lascio soli" prima che si allontanasse Ran riusci a mettere la cimice sul retro del coletto della giacca di Wasabi. Cerco Masumi e la trovo "allora cosa ti ha detto Amouro?" Ran "dobbiamo appostarci nella stanza 411 lui e il bersaglio saranno nella stanza 410 come sospettavamo il bersaglio è Wasabi" Masumi "allora muoviamoci", per non dare nell'occhio dato che Wasabi aveva preso l'ascensore Ran e Masumi decisero di prendere le scale inutile dire che camminare con i tacchi era fastidioso soprattutto per Masumi, l'ascensore arrivo al 5 piano e Amouro e Wasabi uscirono dall'ascensore mentre Ran e Masumi erano appostate sulle scale quando entrarono nella stanza 410 Ran uso la chiave che gli ha dato Amouro per aprire la stanza 411. Il duo entro e Masumi si siede sul letto aveva i piedi doloranti cosi si tolse i tacchi "accidenti giuro che questa è l'ultima volta che mi metto i tacchi sono un incubo per camminare" Ran fece segno a Masumi di stare zitta, qualcuno dall'altra parte stava parlando era la voce di una donna, Rena "bene guarda chi abbiamo qui il signor Wasabi l'inventore del White Cat" Wasabi "non siete qui per lusingarmi ditemi qual'è il problema" Amouro "il suo White Cat sta iniziando a perdere colpi ecco qual'è il problema, vede un nostro uomo è stato arrestato con l'accusa di spionaggio aziendale proprio per colpa del suo White Cat" Wasabi passo dallo sguardo professionale a uno sguardo di preoccupazione Rena "non si preoccupi il suo Withe Cat si è disistallato appena è stato rilevato la sua intrusione nel sistema ma il nostro uomo è finito comunque nei guai" Wasabi torno ad assumere un tono professionale "il mio sistema è infallibile se è stato rilevato vuol dire o che il vostro uomo è un incapace o che l'azienda aveva una parte del codice sorgente del mio White Cat oppure qualcuno l'ha sabotato" Rena "qualunque siano le ragioni cosa hai intenzione di fare per rimediare?" Wasabi "il vostro capo ha detto che pensera a tutto lui" Amouro "sei sicuro ricordati chi ti ha aiutato a scalare i ranghi della società" Wasabi "ricordo perfettamente i patti voi prendevate il mio virus White Cat per rubare le informazioni e voi mi aiutavate ad eliminare la concorrenza" Rena "se qualcuno ti scopre" Wasabi "non succederà tutti codici copia si auto cancellano l'unico che non ha questa programmazione è il codice sorgente originale ed è sotto chiave nella mia residenza nessuno nemmeno la mia segretaria può accedervi senza il mio permesso o senza che io lo sappia e chiunque ci provi finisce a dormire con i pesci, ora se abbiamo finito la mia accompagnatrice mi sta aspettando". Amouro lo afferrò per togliergli la cimice di Ran "sara meglio perché se qualcosa va storto a dormie coi pesci ci andrai tu" Wasabi ringhio in risposta alla minaccia, Masumi e Ran attesero ancora 5 minuti nell'altra stanza e poi scesero di nuovo, stavolta però prendendo l'ascensore su richiesta di Masumi, quando arrivarono cercarono il signor Wasabi "signorina Ping dove era finità?" Masumi "è colpa mia signore ho invitato Akemi a parlare un pò con me sa sono 5 mesi che non ci vediamo e ci siamo raccontate quello che è accaduto in tutto questo tempo" Ran "lei invece come è andata" Wasabi "diciamo che devo chiarire dei fraintendimenti e risolvere alcune questioni quindi domani signora Ping ha la giornata libera" Ran "ne è sicuro signore" Wasabi "certo ora scusate ma devo andare si è fatto tardi e i miei impegni mi costringeranno ad alzarmi presto domani mattina, vuole che l'accompagni a casa signora Ping?" Ran "no non è necessario la ringrazio" Wasabi "come desidera madame le auguro una buona serata" Ran e Masumi "buona serata anche a lei" l'uomo usci e chiamo la sua limousine che lo carico e lo porto a casa.
STAI LEGGENDO
Detective Conan: A Reason To Live
Misterio / SuspensoQuesta è la mia prima storia, spero vi piaccia. Shinichi Kudo alias Conan Edogawa è morto mentre indagava sull'organizzazione nera, tuttavia è riuscito a dire tutta la verità a Ran. Ora stara a lei portare a termine la battaglia che il suo ragazzo h...