Conosciamo meglio l'autrice: Anthiie🌟Parlaci di te(anche non inerente alla storia, ma in generale)🌟
Ehy, ciao io sono Namye in arte, sono un artista digitale, da quando sono piccola ho sempre amato la fantasia, e l'arte in tutte le sue forme, anche se sono più propensa nel disegno, di base io vorrei diventare una fumettista per un target di adolescenti fino agli adulti, siccome sono anche una disegnatrice per adulti (NSFW). La scrittura non è mai stato il mio punto forte, però l'ho sempre vista come un passatempo, la mia vera passione è il disegno, trasmettere emozioni e messaggi tramite le movenze, espressioni nel disegno mi soddisfa molto, mi sento libera nel disegno di fare ciò che voglio; esprimere ciò che sento e farlo vedere agli altri.
Soddisfare gente con le commissioni che mi propongono è altrettanto soddisfacente, il disegno per me è una valvola di sfogo e di fantasia.
🌟Com'è nato il tuo amore per la scrittura?🌟
il mio non è proprio un amore per la scrittura, come ho già detto prima è un piccolo passatempo, però amo tuffarmi nel fantasy/romance/Eros e trasmettere tutte le fantasie che ho in mente, come la Fanfiction che sto scrivendo. Anche perché io sono Dsa (termine ombrello) ed ho difficoltà nella scrittura (la punteggiatura per essere precisi) e questa cosa mi ha sempre fatto mantenere una bella distanza con la scrittura.
🌟Con quale genere hai iniziato? E il tuo preferito?🌟
Il genere da cui ho iniziato è stato il genere Fanfiction con "sottogeneri" (fantasy, romance, ed eros) (eros= erotico). Invece il genere che mi piace sono quelli che ho elencato due righe prima.
🌟Com'è nata la tua prima opera?🌟
la mia opera è nata grazie al mio film preferito da quando è uscito nel 2009 ovvero Avatar, è nata dall'attrazione verso il colonnello Quaritch di Avatar 2, com'è strutturato il PG mi ha sempre intrigato, poi dalla mia lunghissima pausa da Wattpad ho deciso di tornare, con una bella fanfic su di lui.
🌟Nelle tue opere, c'è qualche personaggio in cui ti rispecchi? E perché?🌟
Si, ed è la protagonista, so che sembrerà scontato, ma ho sempre messo nei miei Oc/protagonisti, il mio essere, tutti anzi quasi tutti sono ispirati a me o di carattere o di caratteristiche fisiche. In questo caso la protagonista sarà uguale a me di aspetto o di carattere? Chi lo sa...
🌟Durante lo svolgimento del libro, sei stata fedele alla tua idea iniziale o hai cambiato qualcosa?🌟
Ti devo dire... Io sono una persona abbastanza disorganizzata, quindi non ho una scaletta o una sceneggiatura, ogni volta che prendo il PC (intendo quando sono dell'umore e con la giusta mente) e con una buona musica rilassante, mi metto all'opera
Si senza niente, il momento che mi vengono delle idee mi metto a scrivere, per questo sto andando anche piano con la mia FF
"La via dell'acqua è infinita|| Miles Quaritch"
STAI LEGGENDO
Intervista con Luna {ATTIVO}
RandomQuesto è il posto giusto per coloro che cercano di aiutare i potenziali lettori a conoscere la propria opera, svelare qualche piccolo dettaglio dietro di essa così da stuzzicare l'appetito dei lettori affamati di opere nuove da leggere.