💠 Intervista a detectiveatempopieno

14 1 0
                                    


Conosciamo meglio il personaggio di detectiveatempopieno : Giorgio Lino

💠 Presentati al pubblico e parlarci un po' di te.💠


Buongiorno, mi chiamo Giorgio Lino, sono il proprietario del negozio nerd "Ti Fumetto Io" a Roma. Sono un tipo abbastanza calmo finché le persone non mi toccano i nervi. Lo dico da adesso, sono gay. C'è una storia dietro, ma preferisco non annoiare nessuno, parla di genitori che non accettano e io che per questo motivo ho deciso di dire tutto a tutti, vivere da solo e aprire il negozio con i soldi datomi dai miei prima di lasciare casa.


💠Ti piace il modo in cui l'autrice ti ha ideato?💠

Direi di sì, mi hanno costruito molto bene. Nel senso che non cambierei nulla di me, mi piaccio e mi piacciono le autrici che mi scrivono.

💠Senza fare troppi spoiler, c'è qualcosa che cambieresti della storia?💠

Nulla, per non fare troppi spoiler, ehm, avere qualcosa con il mio nuovo commesso Sirio. Vorrei che avesse ceduto già all'inizio.

💠C'è qualcosa che vuoi dire ai lettori e all'autrice?

Prima di tutto, venite a comprare videogiochi da noi! Poi, non lo so, non credo di essere un personaggio molto amato per il carattere da schifo, forse, ma cari lettori, io sono buono infondo.

💠Perché i lettori dovrebbero leggere la tua storia?💠

Forse perché il mio rapporto con Sirio terrebbe i lettori attaccati alle pagine? Ci punzecchiamo spesso...


💠Cosa cambieresti di te stesso e perché?💠

Non avrei voluto provarci con Terence, in principio, quindi vorrei essere meno impacciato quando mi vergogno di dire al mio commesso che mi piace... sono terribile, cambierei tutto, dai.

Intervista con Luna {ATTIVO}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora