Conosciamo meglio il personaggio di polidori_sara : Angelica❄️Presentati al pubblico e parlarci un po' di te.❄️
Mi chiamo Angelina, ho 19 anni e sono nata a Potenza. Sono la protagonista del romanzo Voglia di Vivere.
Mi sono trasferita da poco a Milano dove frequento l'università, facoltà di Lettere.Sono una ragazza solare e dolce, un mio difetto è sicuramente quello che tendo a sminuirmi, soprattutto dopo la fine di una storia che mi ha particolarmente ferito, non mi sento particolarmente bella, anche se in tanti dicono il contrario.
Ho sempre avuto un bellissimo legame con la mia famiglia, sono figlia unica, ma ho costruito un rapporto profondo con mio cugino tanto che potremmo quasi essere fratelli. Lui è diventato molto protettivo nei miei confronti, soprattutto dopo il passato burrascoso che ho avuto, infatti è stato lui a convincermi a trasferirmi a Milano per ricominciare da capo: lui vive qui già da qualche anno per lavoro (Fa il cantante). Mi ha presentato il suo amico Andrea: un ragazzo dolce e gentile, con cui sto costruendo un bel legame, ma non anticipo niente.
❄️Ti piace il modo in cui l'autrice ti ha ideato?❄️
Assolutamente sì, perché tante ragazze potrebbero rispecchiarsi in me e nella mia storia, quindi sono contenta di come l'autrice mi ha creata.
❄️Senza fare troppi spoiler, c'è qualcosa che cambieresti della storia?❄️
Non penso che cambierei nulla della storia, aggiungerei magari più stati d'animo non solo miei ma anche dell'altro protagonista, ovvero Andrea. Creando più similitudini caratteriali tra di noi.
❄️C'è qualcosa che vuoi dire ai lettori e all'autrice?❄️
Una lezione che voglio condividere con i lettori è sicuramente questa: non permettete mai a nessuno di sminuirvi, ognuno di noi è bello perché è diverso e non annullatevi mai per amore, perché chi ti ama veramente ti accetta per come sei, se no diventa una storia malata che non vi fa bene.
❄️Perché i lettori dovrebbero leggere la tua storia?❄️
Spero che chi legga la mia storia possa entrare in empatia con me, il mio vissuto e i miei sentimenti. Magari chi sta leggendo a vissuto delle esperienze simili alle mie, o conosce chi le ha vissute.
❄️Cosa cambieresti di te stesso e perché?❄️
Vorrei poter credere di più in me stessa e non sentirmi sbagliata e fuori contesto, perché non ho una grande autostima.
Mi piacerebbe un giorno guardarmi allo specchio e dire: io sono questa, non ho niente di sbagliato e se gli altri non mi accettano pazienza. La vita è troppo breve e va vissuta appieno.
STAI LEGGENDO
Intervista con Luna {ATTIVO}
RandomQuesto è il posto giusto per coloro che cercano di aiutare i potenziali lettori a conoscere la propria opera, svelare qualche piccolo dettaglio dietro di essa così da stuzzicare l'appetito dei lettori affamati di opere nuove da leggere.