Conosciamo meglio l'opera di millesussurrialbuio : Black aura
👻 Da cosa deriva il nome del libro? 👻
Il nome Black Aura deriva dai poteri di aura nera di cui è impossesso la protagonista. Questo vapore nero prende vita distanziandosi dal suo corpo, per poter difendersi e uccidere le sue prede.
👻 Hai preso ispirazione da qualcosa per il libro? 👻
In realtà no, tutto ciò che scrivo è frutto di mia immaginazione. L'unica cosa da cui ho preso spunto per iniziare a scrivere la trama, è stata la leggenda del Wendigo, che è una leggenda vera.
Anche se a volte qualche lettore trova dei riferimenti ad altri libri o film, non ho mai preso idee da altro.
Io quando inizio a scrivere mi metto davanti alla tastiera e non stacco gli occhi dallo schermo finché non ho esaurito la mia ispirazione.👻 Parlarci del tuo personaggio preferito e del perché hai scelto proprio quel personaggio. 👻
Il mio personaggio preferito è la protagonista, Autumn. Mi rivedo molto nel suo carattere, così schivo e da boss bitch, ma da una parte anche fragile e tenero. L'ho scelta come protagonista perché, essendo in parte uno splatter, ci voleva qualcuno con un carattere forte abbastanza da affrontare tutto quello che è presente all'interno della trama.
👻 Come hai scelto i nomi dei tuoi personaggi? 👻
In realtà i personaggi all'origine avevano tutti un nome diverso, ma poi ci ho pensato e ho detto "voglio dei nomi più particolari, che possano distinguersi" e così sono nati Autumn e Damon e Aiden. Autumn perché i colori dell'autunno riprendono i suoi colori fisici, mentre Damon perché mi da impressione di qualcuno di forte, così come il suo carattere.
Everest, il gattino, è l'unico rimasto con il suo nome sin dell'inizio. ^^👻 Hai fatto tu la copertina? 👻
No, l'hai creata tu e ne sono molto soddisfatta. Riprende a pieno e con coerenza la trama del libro.
👻 A chi raccomanderesti la tua opera? 👻
La raccomanderei agli amanti degli horror, thriller e fantasy. Perché per leggero ci vuole uno stomaco abbastanza forte, visto che ci sono delle scene di splatter descritte dettagliatamente. Ma anche a chi piace un pizzico d'amore tenero e passionale, perché non mancherà il coinvolgimento emotivo tra Autumn e Damon.
Spero che qui possa esserci qualcuno appassionato di questo genere come me e che possa apprezzare la mia storia. :)Conosciamo meglio la protagonista:Autumn
👻 Presentati al pubblico e parlarci un po' di te. 👻
Ciao a tutti, sono Autumn e mangio carne umana. Sì, sono costretta a farlo per poter sopravvivere. Sono alla ricerca di una cura per liberarmi dal demone che è dentro di me, ma l'autrice sta tirando le cose a lungo... mi sta facendo infatuare di un ragazzo! Cavolo, ci sto perdendo la testa... quando invece sono io di solito a far perdere la testa agli altri, tagliandola.
👻 Ti piace il modo in cui l'autrice ti ha ideato? 👻
Penso che sia coerente con la storia, un carattere forte e menefreghista. Mi piace il pizzico di ironia che ha introdotto, ma anche le battute a sfondo sessuale; rendono tutto più leggero e mi distrae dal fatto che devo uccidere per sopravvivere.
👻 Senza fare troppi spoiler, c'è qualcosa che cambieresti della storia? 👻
Non so che fine farò nelle mani di Aiden, me la vedo male. Magari lo uccido prima che lui possa uccidere me. Mi ha abbandonata e non lo sopporto, pretende che adesso vada da lui ad aiutarlo.
E poi Damon è così cocciuto, perché l'autrice non poteva farci scopare e basta? Ha dovuto complicare le cose.👻 C'è qualcosa che vuoi dire ai lettori e all'autrice? 👻
Diciamo che l'autrice non è stata così gentile da rendermi la vita facile, insomma sono rimasta sola! Genitori morti e mio fratello che mi abbandona, grazie eh. Per non parlare del demone che si è impossessato di me... insomma, un demone che mi costringe a mangiare carne umana. Mi sarebbe andata meglio nelle vesti di un vampiro succhia sangue!
Cari lettori, la mia vita non è stata rose e fiori, ma almeno non è noiosa. Devo ammettere che mi sta piacendo passare del tempo con Damon, anche se mi piacerebbe fare qualche passo avanti e avvicinarci.👻 Perché i lettori dovrebbero leggere la tua storia? 👻
Insomma, nella mia vita non ci si annoia mai. Leggerete di morti, teste tagliate, demoni, sangue, sesso. Cosa cercate di più? E poi, con le mie risposte taglienti e Damon che mi punzecchia sempre... vi farete anche qualche risata.
👻 Cosa cambieresti di te stesso e perché? 👻
Vorrei vivere la vita con più leggerezza, ma mi sembra impossibile. L'autrice mi ha creato in modo così complesso... non potevo essere una semplice ragazza liceale che passava il tempo a sbaciucchiarsi con il fidanzatino?? No, devo uccidere e mangiare carne umana.
Spero di liberarmi al più presto del wendigo e che possa sfociare in una storia più allegra.
STAI LEGGENDO
Intervista con Luna {ATTIVO}
RandomQuesto è il posto giusto per coloro che cercano di aiutare i potenziali lettori a conoscere la propria opera, svelare qualche piccolo dettaglio dietro di essa così da stuzzicare l'appetito dei lettori affamati di opere nuove da leggere.