☄️ intervista a cristal8448

20 2 0
                                    


Conosciamo meglio l'opera di cristal8448 :Il destino in un tramonto

☄️Da cosa deriva il nome del libro?☄️

Il titolo deriva dal fatto che la storia è ambientata in un contesto estivo al mare e tutto inizia con un tramonto. Ed il tema del tramonto sarà ricorrente e costante per tutta la storia. Tramonto inteso come si, la sparizione dell'astro dall'orizzonte ma anche come tramonto di se stessi il cercare di cambiare punti di vista per poter assecondare il destino che sembra non essere sempre clemente.

☄️Hai preso ispirazione da qualcosa per il libro?☄️

La storia è una fan fiction sul gruppo musicale Il Volo che adoro. E' ispirata da luoghi che ho visitato e in alcune parti, da esperienze personali vissute inglobate in una trama inventata benché vi siano fatti realmente accaduti nel limite del possibile e persone realmente esistenti.

☄️Parlarci del tuo personaggio preferito e del perché hai scelto proprio quel personaggio.☄️

Non ho un personaggio preferito, la protagonista femminile si chiama Giovanna è una me del passato che si ritrova in un presente diverso da quello che sto vivendo ora. E' quella parte di me sognatrice dopo che si è rialzata da tante cadute. I personaggi maschili sono Ignazio, Gianluca e Piero, i membri appunto de Il Volo. E' principalmente incentrata sul rapporto che si creerà tra uno dei tre e Giovanna.

☄️Come hai scelto i nomi dei tuoi personaggi?☄️

I nomi dei protagonisti sono nomi reali appartenenti a persone reali. Altri che riportano interazioni e fatti molto personali, sono invece stati cambiati.

☄️Hai fatto tu la copertina?☄️

Si.

☄️A chi raccomanderesti la tua opera?☄️

A chi ha voglia di sognare e di leggere una storia romantica ma difficile da gestire soprattutto quando testa e cuore sono in contrasto, ambientata in un fresco contesto estivo in Abruzzo. Una storia dove cerco di snocciolare i punti di forza e le difficoltà del vivere un amore tra un personaggio molto famoso e una semplice ragazza di periferia. Due mondi totalmente diversi che cercano di incontrarsi. Il cuore spinge l'uno verso l'altra, ma il destino non sembra voler collaborare.

Intervista con Luna {ATTIVO}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora