🎀 Intervista a Ochaco_Nezuko2010

14 3 0
                                    

Conosciamo meglio l'autrice: Ochaco_Nezuko2010

🎀 Parlaci di te(anche non inerente alla storia, ma in generale)🎀

Io sono Coraggiosa, dolce e gentile, ogni tanto troppo. Adoro leggere e andare a Scout. Odio i miei genitori, mi piace stare ad ascoltare la musica chiusa in camera con lo zio Wattpad. Uso molto spesso la parola zio e monelli.

🎀Com'è nato il tuo amore per la scrittura? 🎀

I miei primi libri furono Le Tea Sister, questo a 7 anni. Poi iniziai a odiare le immagini perché volevo immaginare. Così iniziai a leggere libri "veri". Così dopo aver letto a 9 anni e mezzo Hunder Games, ho iniziato ad amare il mondo della lettura. Così un giorno mi venne in mente che da grande avrei potuto fare la scrittrice.

🎀Con quale genere hai iniziato? E il tuo preferito? 🎀

Ho iniziato pensando il mio romanzo, ma quella è solo un' idea. La mia prima storia è stata Brawler x Reader, una ff.

🎀 Com'è nata la tua prima opera? 🎀

Io Wattpad lo avevo scoperto cercando storie sui Brawler, così il giorno dopo aperto il mio profilo Wattpad scrissi una storia .

🎀Nelle tue opere, c'è qualche personaggio in cui ti rispecchi? E perché? 🎀

Mi rispecchio in Ochaco perché l'ho creata più o meno con le mie caratteristiche, anche se ho messo parecchi particolari che non ho, ma vorrei avere.

🎀Durante lo svolgimento del libro, sei stata fedele alla tua idea iniziale o hai cambiato qualcosa?🎀

Durante la creazione di "Il mondo contro di noi" sono stata abbastanza fedele all'idea iniziale. Anche se la struttura della storia la sistemo capitolo per capitolo.

Conosciamo meglio il personaggio: Ochaco

🎀Presentati al pubblico e parlarci un po' di te. 🎀

Ehm, allora Ciao, io sono Ochaco e le cose essenziali chedovete sapere su di me sono: Sono timida con le persone che non conosco ma in caso di bisogno sono molto coraggiosa e determinata. Mi piacciono i gelati, ho un coltellino sempre con me, ora, e sono molto agile e veloce.

🎀Ti piace il modo in cui l'autrice ti ha ideato?🎀

Allora Ele mi ha ideato alla base di se stessa, quindi non ho niente da dire. Anche se ha aggiunto dei tratti che in lei non ci sono.

🎀Senza fare troppi spoiler, c'è qualcosa che cambieresti della storia? 🎀

Ehm... io avrei preferito pensare di evadere molto prima, sapete non mi piaceva affatto essere torturata... *rabbrividisce*

🎀C'è qualcosa che vuoi dire ai lettori e all'autrice?🎀

Cari Lettori so che mi shippate con Nezuko e non so se darvi ragione... e a te Ele, perché io non capisco mai bene cosa provo?!

🎀 Perché i lettori dovrebbero leggere la tua storia?🎀

Bhe io non obbligo nessuno ma almeno mi sentirei un po' più apprezzata...

🎀Cosa cambieresti di te stesso e perché? 🎀

Se devo essere onesta, mi piaccio abbastanza così.

Intervista con Luna {ATTIVO}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora