🍪 intervista a gryffindor_bloom

18 1 0
                                    


Conosciamo meglio il personaggio di gryffindor_bloom: Sarah Collins

🍪Presentati al pubblico e parlarci un po' di te.🍪

Be, da dove posso iniziare? Il mio nome è Sarah, Sarah Collins. In sedici anni di vita ho appreso che l'unico affetto sulla quale potrò sempre contare è mio fratello. Non ho nessuno, non ho una vera famiglia, mai avuta. I miei genitori sono morti prima ancora che io potessi conoscerli, scoprire cosa avrebbero pensato di me.

🍪Ti piace il modo in cui l'autrice ti ha ideato?🍪

Non saprei, con tutta onestà. Per quanto non sia perfetta, spesso ho dovuto lotta tra mille difficoltà per poi ritrovarmi con niente in mano, questa è la mia vita, la sola che conosco e quella che possiedo. Alle volte ci spero, davvero tanto, con tutta me stessa, che le cose fossero migliori. Spesso mi chiedo come sarebbe poter essere una semplice ragazzina, come molte mie coetanee. Essere libera, non essere più diversa dal resto del mondo che mi circonda. Purtroppo, ho imparato a mie spese, non sempre è possibile ottenere ciò che si vuole.

🍪Senza fare troppi spoiler, c'è qualcosa che cambieresti della storia?🍪

Alle volte, penso tutto, ogni cosa. Spesso mi pento delle scelte commesse, l'aver scelto di accettare la mia eredità. Eppure, se ben ci penso, scegliere di mutare il passato vuol dire rinunciare anche a conoscere meglio me stessa, chi sono e cosa sono destinata a diventare. Dopotutto, se la vita mi ha concesso questi poteri una ragione ci deve senz'altro essere, giusto?

🍪C'è qualcosa che vuoi dire ai lettori e all'autrice?🍪

Con tutta onestà, ho soltanto una richiesta da indirizzare alla mia autrice: "Smettila! Qualsiasi cosa ti passa per la mente deve finire all'istante. Non puoi giocare con la mia vita, rivoltarla a tuo piacimento. Questa è un'ingiustizia nei miei confronti, anch'io ho dei sentimenti che voglio vengano rispettati"...
Per quanto riguarda i lettori, mi piacerebbe poterli ringraziare tutti per la vicinanza mostrata nei miei confronti, la comprensione in questo folle oblio che è la mia vita.

🍪Perché i lettori dovrebbero leggere la tua storia?🍪

Non saprei cosa rispondere, onestamente. Non ho mai richiesto chissà quanta attenzione, per me. Devo nascondermi, di continuo, volare basso per non destare sospetti sui miei poteri, o doni maligni come spesso mi piace chiamarli

🍪Cosa cambieresti di te stesso e perché?🍪

Tutto, eppure niente allo stesso tempo. Per quanto possa apparire allettante l'idea di non dovermi più nascondere, di potermi definire una ragazza dalla vita tranquilla e non destinata a esplorare per ogni minima cosa, allo stesso tempo ho paura di essere troppo anonima, sparire, confondermi tra la massa e scoprire di essere soltanto un singolo granello di sabbia posto su una spiaggia immensa.
Vorrei soltanto non dover perdere tutti quelli che mi stanno intorno, non correre più il rischio di vedere morire la gran parte delle persone che mi si avvicinano troppo.

Intervista con Luna {ATTIVO}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora