👥️️ Intervista a Freakstileygirl

28 4 7
                                    

Conosciamo meglio i personaggi di Freakstileygirl : Emma e Ethan

👥️️ Presentatevi al pubblico e parlateci un po' di voi. 👥️️

Emma: Sono una ragazza di sedici anni sono nata in California. I miei genitori hanno divorziato e mia madre è impazzita. Ha mollato tutto e mi ha portato a vivere in Alaska.

Ethan: Io sono nato in Alaska e amo la mia terra. Emma è lagnosa, ma io so come farle cambiare idea. (Fa l'occhiolino all' intervistatrice)

👥️️Vi piace il modo in cui l'autrice vi ha ideato?👥️️

Emma: Avrei desiderato più seno, ma sì posso accontentarmi.

Ethan: Piccolo appunto: Siamo noi che abbiamo ideato lei.

Senza fare troppo spoiler, c'è qualcosa che cambieresti nella storia?

Emma: Innanzitutto, inserirei un clima più caldo, un padre meno stronzo, perdona il francesismo...

Ethan: Questo e Emmismo non francesismo.

Emma: Non mi interrompere. Dicevo... Ah! Poi mi sono anche spaventata un sacco in alcuni capitoli e ho rischiato grosso.

Ethan: Non è una storia su Emma in crociera che cavolo ti aspettavi? Io avrei aggiunto un buon numero di scene di sesso...

Emma: Ma che porco!

👥️️C'è qualcosa che vorreste dire ai lettori e all'autrice?👥️️

Emma: Vorrei che l'autrice scrivesse un'altra storia su di noi perché mi sento un po' incompleta e che i lettori ci leggessero ancora.

Ethan: Io vorrei che l'autrice scrivesse, nella nuova storia, tante scene di sesso, un seno più grosso per Emma, perché ce lo meritiamo, e che i lettori firmassero una petizione per appoggiare questa richiesta.

Emma: Ma brutto porco maledetto! Io mi dissocio. Possiamo fare un'intervista seria, sì o no?!

Ethan: Non stavo mica ridendo.

Emma: Ti odio.

👥️️Perché i lettori dovrebbero leggere la vostra storia?👥️️

Emma: Perché ci sono tanti spunti interessanti: un'ambientazione magica, un mistero da risolvere, un amore che sta sbocciando...

Ethan: Hai detto che mi odi.

Emma: Taci.

Ethan: Secondo me, dovrebbero leggerci per vedere Emma che sclera di brutto quando mi parla.

(Emma alza gli occhi al cielo e sbuffa)

👥️️Cosa cambiereste di voi stessi e perché?👥️️

Emma: Forse, vorrei essere più riflessiva. La mia impulsività mi ha fatto finire nel mezzo di una bufera...

Ethan: SPOILER

Emma: Taci! E sono anche troppo curiosa...

Ethan: Avrei dovuto essere più intraprendente così ci sarebbe scappato qualche bacio in più e...

Emma: Schiaffi a mano piena.

Intervista con Luna {ATTIVO}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora