34

637 21 0
                                    

2 anni dopo

"La risposta del cancro alle radiazioni è descritta dalla sua radiosensibilità. Le cellule tumorali altamente radiosensibili vengono rapidamente uccise da modeste dosi di radiazioni. Questi includono la leucemia, la maggior parte dei linfomi e i tumori delle cellule germinali. La maggior parte dei tumori epiteliali è solo moderatamente radiosensibile e richiede una dose significativamente più alta di radiazioni per ottenere una cura radicale. Alcuni tipi di cancro sono notevolmente resistenti alle radiazioni, sono necessarie dosi molto più elevate per produrre una cura radicale di quanto possa essere sicuro nella pratica clinica.

Fui interrotta dallo studio quando un peso extra cadde accanto a me sul divano. La pelle d'oca si diffuse su per le braccia e gambe quando due labbra mi baciarono su collo e spalle. Una della spalline del mio top cadde e il biondo non perse tempo a far cadere anche l'altra.

"Stai rendendo impossibile studiare." Ridacchiai dimenandomi sotto il suo alito fresco.

"Questo è il piano." Demetri sorrise e prese il diario medico dalle mie mani. "Ma anche la figlia di un vampiro ha bisogno di una pausa."

Prendendomi alla sprovvista, mi afferrò e mi tirò in grembo. Le mani di Demetri mi presero il viso e lasciò che le nostre labbra si sfiorassero leggermente. Stufa dalla presa in giro, colmai il divario tra le nostre bocche. Era esattamente quello che voleva e per dimostrarlo aggrovigliò le dita tra i miei capelli folti. Con così tante emozioni, nessuno di noi si trattenne e cedemmo entrambi alla passione del bacio. Le sue mani caddero sulla mia vita e le mie finirono tra i suoi capelli dorati. Amavo alla follia ogni formicolio che il suo tocco mandava attraverso il mio corpo, ogni scossa di piacere quando le sue dita fredde sfioravano la mia pelle esposta. Il cocktail di emozioni e passione si trasformò rapidamente in lussuria mentre le sue mani scivolarono sotto la mia maglietta e mi morse il labbro. Il mio respiro si fermò quando sentii le sue zanne crescere, così mi allontanai leggermente.

L'espressione di Demetri mutò velocemente da pacifica ad ansiosa, capendo di aver quasi perso il controllo. "Isa, io-"

"Sh." Sorrisi aprendo il diario medico alla nota adesiva rosa. "Sai, c'è un motivo per cui gli uomini preferiscono baci più profondi, più umidi e vigorosi. Gli uomini passano il testosterone al loro partner che si bacia attraverso la saliva, un vantaggio poiché l'ormone aumenta in una donna una cosa troppo complicato che non sto qui a spiegarti. E questo si accumula nel tempo. Non è scatenato tutto da un bacio solo."

Alzò un sopracciglio. "Smettila di imparare cose. E comunque sarei in grado di capire benissimo, è solo che preferisco le materie umanistiche. E poi non ho provato a trasmetterti il mio testosterone attraverso il bacio."

"Huh-uh, si certo e hanno trovato la cura per il cancro." Sorrisi orgogliosa della mia risposta e gli beccai le labbra. "Dai, devo finire questo capitolo e poi ho finito per oggi."

"No, non lo farai."

Entrambi alzammo lo sguardo per vedere zia Alice che saltellava felice per la stanza. Con agilità, il biondo, su cui ero seduta comodamente, mi rimise a posto il top. La mora ci costrinse ad andare nel salone
dove avrebbe avuto luogo la riunione. Fondamentalmente erano chiamate tutte le congreghe che tutta la famiglia conosceva. Tranne i Volturi. Non tutti si sentivano ancora a proprio agio a stare insieme a loro, così li invitammo per una visita più avanti durante l'anno.

Incontrai per la prima volta la congrega egiziana e mi innamorai follemente del potere di Benjamin.
Fare in modo che gli elementi obbedissero a ogni tuo comando doveva essere davvero interessante.
Tia e io dammo il calcio d'inizio alla nostra amicizia dal momento in cui Amon ci presentò. Non aveva talenti speciali, ecco cosa mi piaceva di lei. Tia era fantastica essendo solo se stessa.

a piccoli passiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora