Non pensavo che questo giorno sarebbe mai arrivato, ma eccoci qua.
Il 20 agosto 2022 ho iniziato a scrivere questa storia su un personaggio poco famoso e calcolato, e il 15 giugno 2023 ho ufficialmente finita di scriverla.
Volevo ringraziare chi c'è dall'inizio, chi è arrivato dopo, chi ha commentato, chi ha solo letto, chi come me si è innamorata della coppia di Isabel e Demetri.
Non pensavo che la mia storia sarebbe piaciuta e letta, dato che il fandom di Twilight non è molto esteso in Italia, soprattutto su personaggi che non sono principali.Non avevo mai letto e visto una fanfiction che iniziasse da quando la protagonista era piccola, e ho voluto provare e testare questo inizio. Spero che questa storia vi abbia fatto ridere, emozionare e fatto sentire qualcosa.
Se avete provato tutte queste cose allora ho una buona notizia per voi. Ho deciso sotto vostro consiglio, di scrivere il sequel, che si chiamerà "un amore che durerà secoli". La potete trovare sul mio profilo. Saranno capitoli sulla vita di Demetri e Isabel dopo la sua trasformazione e dopo aver avuto una famiglia. Saranno come delle piccole one-shot sulla loro vita. Non ci saranno aggiornamenti settimanali e i capitoli non saranno collegati tra di loro. Potrei parlare in un capitolo di un avvenimento accaduto dopo il capitolo successivo che potrebbe parlare di qualcosa accaduto prima del capitolo precedente.
Capirò se qualcuno non avrà più voglia di leggere questo libro dato che finalmente Demetri e Isabel sono una coppia, ma mi farebbe piacere. Con questo vi saluto e credo che il primo capitolo del nuovo libro arriverà tra pochi giorni.
Grazie di tutto.
Isabubola
STAI LEGGENDO
a piccoli passi
FanficNel periodo in cui Renesme raggiunse la maturità e smise di crescere, Carlisle e Esme trovarono nel bosco una bambina abbandonata e la portarono a casa, rendendola un membro della famiglia Cullen. La cosa che non si sarebbero mai aspettati era che l...