Cammino sull'orlo di uno strapiombo. Il bianco dei pavimenti e delle pareti si è liquefatto in un mare di pece densa. Cammino. Anzi, le mie gambe camminano, così come i polmoni respirano, gli occhi vedono e le dita afferrano il cellulare. Lo fa solo il corpo, la mia anima è invischiata in quell'inferno nauseabondo.
Cerco di ritornare in me.
Le persone mi passano accanto come spettri fuggiti da un circo, il cellulare scivola dalle dita, mi accascio su una sedia da cui ogni cosa che mi circonda sembra esattamente ciò che è, ossia senza alcun significato.
Tutto sta tornando piano piano al colore originario mentre la sensazione di soffocamento si dilegua.
Dopo tutto quello che mi hanno detto, dovrei pensare a cosa fare.
Vorrei trovare un modo per elaborare quanto mi è successo, ma ora riesco solo a vedere le imperfezioni di questo luogo come se fossero la priorità assoluta. Il bianco delle pareti interrotto da piccole crepe dalla tinta più scura. Una pianta di spatifillo con una foglia secca che ha mantenuto la sua forma arcuata anche nel trapasso. Il pavimento attraversato da tre linee nere, probabile ricordo di anfibi dalla suola di gomma. Provo pena per quelle imperfezioni -le crepe verranno stuccate e fatte sparire, lo stesso destino cadrà sulla foglia secca, che verrà tagliata, e sul pavimento, opportunamente lavato - non esisterà più alcun ricordo di esse perché a nessuno piace l'imperfetto.
La sensazione di pece nei polmoni torna a bloccarmi il respiro. Stringo i braccioli della sedia e cerco di riconoscere il luogo in cui sono.
Ospedale.
Sì, sono ancora qui. Devo cercare un taxi, devo tornare a casa, al sicuro, lontano da tutti.
Lo squillo del cellulare mi riporta alla realtà del presente. L'iPhone caduto sul pavimento suona e vibra, lo schermo lampeggia evidenziando l'immagine dell'unica persona che vorrei accanto.
Non posso permettere a niente e a nessuno di calpestarmi, né alla diagnosi della mia infertilità né tantomeno a... Lo devo fare per Outlier!
Io, Ryan ed Erika ci siamo separati per cercare Adele.
Dopo la notizia che ha ricevuto non voglio che sia da sola, ma non è più in ginecologia.
STAI LEGGENDO
Hot desire
Romance🔞Contenuti maturi❤️ Amore. Segreti. Ossessione. 🔥Nicholas King ha sempre avuto tutto sotto controllo: potere, denaro e un futuro perfetto. Almeno fino a quando Adele Allen, la ragazza che non avrebbe mai dovuto desiderare, è entrata nella sua vita...