Non avevo mai pensato che potesse essere il tipo che lancia oggetti durante le liti.
Eppure queste urla e questi vetri infranti provenienti dalla camera di Nicholas e Claudia non lasciano spazio alla fantasia.
Non possono essere mio padre e Sylvie a litigare a quest'ora di notte, anche perché li sentirei più distintamente visto che sono sul mio stesso piano, e nemmeno il fattaccio è imputabile ad altri ospiti della villa perché siamo rimasti solo noi cinque.
Appoggio l'orecchio alla porta e, anche se ho la luce della camera spenta, chiudo gli occhi per cercare di acuire l'udito.
Non distinguo nessuna parola, ma il tono è inequivocabile. Stanno litigando furiosamente.
Possibile che Nicholas le abbia detto qualcosa?
Forse sarei più sorpresa del contrario, so che può essere una carogna col genere femminile - ho origliato qualche conversazione tra lui e papà negli anni passati - però non arriverebbe mai a sposare una donna dopo averne baciata un'altra. O sì?Ecco, è tornata quella sensazione orribile allo stomaco.
Non fare ad altri ciò che non vorresti venisse fatto a te.
Se io stessi per sposare Nicholas e sapessi che una ragazza gli è saltata al collo per baciarlo e strofinarsi addosso come ho fatto io, penso che torturerei i due traditori fino alla morte. Non so nemmeno perché mi abbia accompagnato in giro per tutto il giorno, comportandosi come il mio fidanzato e baciandomi appena possibile... oddio, in verità anche quando non era possibile. Mi ha baciata in quella chiesetta minuscola e solo il tossicchiare di una signora ci ha interrotto.Vorrà pur dire qualcosa se un uomo ti bacia in un luogo consacrato, o no? Ma certo! Che deve tornare in fretta e furia dalla sua fidanzata e rompere il fidanzamento.
A detta di Sylvie, si conoscono dallo scorso Natale e ha fatto passare solo tre mesi prima di farle la proposta. Nulla di eclatante, da Spruce... ma non si è inginocchiato. Quella pettegola della mia matrigna ha pure fatto intendere che Claudia ci sia rimasta male del fatto che lui sia stato comodamente seduto per tutta la cena. Del resto lui piega le ginocchia solo in palestra per fare gli squat, non lo sa? E poi perché mai avrebbe dovuto inginocchiarsi per supplicarla? Quale persona non sposerebbe immediatamente Nicholas King?
Rimane il fatto che, oggi, io ero l'altra donna.
E l'ho trasformato nel fantasma di sua madre. Si è comportato come Ivane: ha tradito e abbandonato marito e figlio. Beh, lui non ha fatto esattamente così, ma non si è comportato bene e io... io nemmeno.
Non so più cosa pensare, se sperare o disperarmi.
Sento che urlano e si lanciano oggetti e sono felice perché, se si lasciassero, potrei avere una possibilità con lui.
Al contempo mi dispero perché sto recitando il personaggio malefico di una qualsiasi serie, reality, romanzo, quella che tutti odierebbero e chiamerebbero in modi poco piacevoli. Era questo che sognavo diventare da grande, una sfascia-famiglie?
STAI LEGGENDO
Hot desire
Romans🔞Contenuti maturi❤️ Amore. Segreti. Ossessione. 🔥Nicholas King ha sempre avuto tutto sotto controllo: potere, denaro e un futuro perfetto. Almeno fino a quando Adele Allen, la ragazza che non avrebbe mai dovuto desiderare, è entrata nella sua vita...