Oh Luce, sorgi! Avvolgi il mio cuore, così come la Sapienza ti creò, antica e silenziosa, eterno abbraccio di pace. Allontana le tenebre che finora m'hanno accolta, confuse nei miei pensieri, intrise d'oscurità. Gli atomi della mia anima danzano in Te, persi nella tua estasi luminosa, danzano.
Ti eri allontanata, nascosta... oppure erano i miei occhi a esser diventati ciechi al tuo sublime splendore?
Quando avevo occhi non ti vedevo ma, ora che non ho più corpo, ti sento ovunque, anche dentro di me. M'accarezzi il DNA, le cellule, governi i neurotrasmettitori, gli ormoni...ora finalmente guidi la mia vita. Ma perché proprio ora? Perché mostrarmi adesso le occasioni perdute e il tempo che ho sprecato? Perché torturarmi così?La pace mi raggiunge, come un'onda in un'oceano di quiete. Non c'è nessuno, eppure percepisco una presenza, un abbraccio antico, accompagnato dalla ninnananna della mia infanzia. Il vento caldo del phon, le lunghe dita che mi accarezzano mentre mi asciugano i capelli, il profumo di tuberosa mescolato alla vaniglia.
È lei. È tornata..
'Non sei sola, tesoro mio.'
Le parole non sono suoni, ma carezze di luce.
'Sei madre, Adele. Hanno bisogno di te... Più di quanto immagini.'
Lacrime che non sapevo di avere si dissolvono come piccole onde di luce in questo mare perfetto.
Mamma, non lasciarmi più.
In questo spazio dove la mia essenza è avvolta e nutrita, ascolto l'eco di parole che non hanno suono e ti sento, madre mia, sussurrarmi ancora una volta.
'Io sono stata con te ogni giorno, e lo sarò sempre. Ma ora... ora è il tuo turno. Non abbandonarli.'
Sono stanca della tenebra.
Voglio rimanere qui. Nella luce. Con te.
'E lui? Anche lui è qui con noi, ti tiene per mano... il cerchio dell'attesa si sta per chiudere.'
Grazie di cuore per essere ancora qui, per l'incoraggiamento e il supporto che mi dai ogni giorno, rendendo speciale quest'avventura insieme. La storia d'amore di Nicholas e Adele sta prendendo forma anche grazie a te e alle nuove lettrici (e lettori!) che si sono unite lungo il cammino.
Ammetto, sono un po' in ansia per il finale... Spero davvero di riuscire a mettere su carta ciò che ho in mente, perché voglio che sia emozionante e avvincente, un finale degno di questo viaggio.
Ti auguro il meglio. Grazie di esserci 🥰
STAI LEGGENDO
Hot desire
Romance🔞Contenuti maturi❤️ Amore. Segreti. Ossessione. 🔥Nicholas King ha sempre avuto tutto sotto controllo: potere, denaro e un futuro perfetto. Almeno fino a quando Adele Allen, la ragazza che non avrebbe mai dovuto desiderare, è entrata nella sua vita...