3

917 34 1
                                    

(Jungkook’s pov)

Sono un cantante incredibilmente famoso, acclamato da fan in ogni angolo del mondo, il mio talento mi ha portato ad un livello di successo inimmaginabile, eppure, in questo momento, tutto ciò che riesco a sentire dentro di me è puro fastidio.

Ho appena conosciuto una ragazza, lei sarà la responsabile del supporto tecnico per il mio tour; sin dal primo istante in cui l'ho vista, ho provato una sensazione di fastidio indescrivibile.

È riuscita ad interrompere la mia seduta di registrazione e di fare anche un casino incredibile…

Non riesco a capire come una persona del genere abbia finito per far parte della mia squadra.

Ho lavorato duramente per raggiungere il successo che ho oggi, eppure mi ritrovo costretto a condividere il mio tempo con questa persona che sembra vivere in un mondo tutto suo.
Certo, potrei essere più gentile, più paziente, ma la verità è che non ne ho alcuna intenzione, con tutto quello che mi sta accadendo in questo periodo...

Non ho bisogno di lei, né del suo stupido supporto tecnico.

D'altronde, forse mi sto facendo prendere un po' troppo dalla rabbia, potrebbe essere che, in qualche modo, il suo essere così irritante è una mia impressione perché è una giornata no.
Menomale che intorno a me avevo persone che mi facevano stare bene; la mia band.

Eravamo un gruppo di musicisti eccezionali, uniti dalla passione per la musica e la voglia di condividere il nostro talento con il mondo e ciò che mi faceva ancora più felice era il fatto che non eravamo solo una band di bravi artisti, ma anche di belle persone.

Avevo il privilegio di chiamarli i miei amici, i miei compagni di avventura nel mondo della musica.

Ogni membro della band portava con sé una luce unica, una personalità radiosa che contribuiva a rendere la nostra esperienza insieme ancora più preziosa, eravamo come una famiglia, uniti da un legame indissolubile che superava le sfide e le difficoltà.

Ma se dovessi parlare di qualcuno in particolare, il mio migliore amico Taehyung occuperebbe un  speciale nel mio cuore; Era una persona straordinaria, dotato di un carisma innato che rapiva tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerlo.

Il suo sorriso contagioso poteva illuminare anche il giorno più grigio, e il suo senso dell'umorismo era un vero toccasana per il nostro spirito, condividere il palcoscenico con Taehyung era un'esperienza unica.

Ogni volta che prendeva in mano il basso sembrava che il mondo intero si fermasse ad ascoltarlo.

Ma, oltre al suo talento straordinario, era anche un amico leale e generoso; Ricordo le lunghe serate trascorse insieme, a condividere le nostre passioni, i nostri sogni e le nostre preoccupazioni. Taehyung era sempre lì per me, pronto a sostenermi in ogni situazione.
Guardavo Taehyung e non potevo fare a meno di provare una profonda gratitudine per averlo nella mia vita, era una persona che mi faceva sentire importante, apprezzato e amato.
Io e la mia band eravamo una squadra vincente, pronta a conquistare il mondo con la nostra musica e a regalare emozioni indimenticabili a chiunque ci ascoltasse.

Sapevo che il nostro legame sarebbe durato per sempre, che avremmo continuato a creare musica meravigliosa e a sorridere insieme, mentre il mondo ci ammirava.

«Hey, Jungkook, hai conosciuto la nuova ragazza che lavorerà qui?»

«Ah, sì, l'ho incontrata. Sai, Tae, devo dirtelo... Non riesco proprio a sopportarla»

«Davvero? Cosa c'è che non ti piace di lei?»

«Beh, è difficile da spiegare. È davvero bella, non posso negarlo, ma c'è qualcosa nel suo atteggiamento che mi fa storcere il naso; come i suoi comportamenti goffi... mi irritano oltre ogni misura»

«dai Jungkook abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui, non buttarti giù per questo…»
«Vorrei solo poter ignorare tutto ciò che mi rende nervoso…»

«Penso che dobbiamo cercare di mantenere la nostra professionalità, nonostante tutto, e poi non sarà così male, dai… Concentriamoci sulla nostra musica e sulle nostre performance. In fin dei conti, i nostri fan sono la ragione per cui siamo qui, e dobbiamo dar loro il massimo, anche se la situazione ci mette alla prova»
Detto questo Taehyung sparì dietro la porta e andò a suonare il suo amato basso.

SCHEDA PERSONAGGIO:

NOME: Jungkook
COGNOME: Jeon
ETÀ: 25 anni
QUALITÀ: bellissimo, talentuoso, romantico
DIFETTI: autocritica, competitività

NOME: Jungkook COGNOME: JeonETÀ: 25 anniQUALITÀ: bellissimo, talentuoso, romantico DIFETTI: autocritica, competitività

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
JUST US ♡●Jungkook●♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora