Jungkook’s povTornando in hotel con Taehyung, sentivo una miscela di frustrazione e confusione riguardo alla situazione con Dahyun. Avevamo appena concluso il fansign, e mentre la connessione con i fan era stata fantastica, la situazione con Dahyun mi infastidiva sempre di più.
«Mannaggia, Tae, non so cosa le stia succedendo» mi lamentai mentre ci dirigevamo verso l'ascensore.
Taehyung scrollò le spalle. «forse è solo stressata. Dovreste chiarirvi»
«Abbiamo già provato, ma sembra che ogni passo avanti porti a due passi indietro. La gelosia sta creando un'atmosfera pesante»
Taehyung mi diede una pacca sulla spalla. «Devi metterti nei suoi panni, Kookie. Immagina come si senta. Non è facile vedere il tuo ragazzo avvicinarsi così tanto alle fan, per non parlare del bacio. Forse ha solo bisogno di rassicurazioni»
«lo so, lo so,» risposi sospirando. «Ma è complicato. Non voglio che si senta trascurata, ma allo stesso tempo devo gestire la mia carriera e i fan»
L'ascensore si aprì, e mentre entravamo, Taehyung continuò, « Dovreste trovare un modo per superare questo ostacolo insieme. Chiedile cosa vuole, e cerca di essere comprensivo»
«È difficile. A volte sembra che non ci capiamo affatto»
«Ma vi amate, giusto?» chiese Taehyung con un sorriso incoraggiante.
«Sì, è indubbio. È solo che…»
«Beh, allora vale la pena combattere per questo amore. E ora, Kookie, voglio una risposta. Che cosa siete tu e Dahyun?»
Mi grattai la nuca, cercando di trovare le parole giuste. «Non lo so esattamente, Tae. Siamo qualcosa, ma niente è mai stato ufficializzato. Forse dovrei chiarire anche questo con lei»
Taehyung annuì. «Dai, Jungkook, la vita è troppo breve per incertezze. Se la ami, fatti avanti. Non lasciare che il dubbio rovini qualcosa di bello»
Taehyung sorrise, guardando il telefono. «Oh, giusto, devo uscire con Jihyo stasera. Mi scuso, Kookie, devo proprio andare»
«Non c'è problema, Tae. Divertiti» dissi, cercando di nascondere la mia preoccupazione dietro un sorriso.
Taehyung mi diede una pacca sulla spalla. «E non dimenticare di parlare con Dahyun stasera. I chiarimenti sono fondamentali nelle relazioni»
«Lo so, Tae. Grazie» risposi, guardandolo allontanarsi. L'idea di affrontare una discussione difficile con Dahyun quella sera mi preoccupava, ma sapevo che era necessario. Era il momento di fare chiarezza.
- - - - - - -
Ero rimasto in piedi davanti alla porta di Dahyun per qualche minuto, raccogliendo il coraggio di bussare. Le emozioni tumultuavano dentro di me, ma sapevo che era giunto il momento di chiarire.
Dopo un respiro profondo, picchiai leggermente alla porta. Sentii un debole "Entra" da parte di Dahyun. Aprì la porta lentamente, trovando Dahyun seduta sul bordo del letto, lo sguardo fisso fuori dalla finestra.
«Abbiamo bisogno di parlare» dissi, cercando di mantenere un tono calmo nonostante la tempesta di emozioni dentro di me.
Lei mi guardò, i suoi occhi esprimevano ancora un misto di rabbia e dolore. «Parlare? Che c'è da dire, Jungkook?»
Mi avvicinai lentamente, cercando di leggere le sue emozioni. «Dahyun, so che hai visto cose al fansign che ti hanno ferita, ma quelle non significavano nulla. Tu sei l'unica che conta per me»
Lei incrociò le braccia, fissandomi con un misto di incredulità e sospetto. «Ero solo un passatempo, giusto? Un modo per passare il tempo tra una canzone e l'altra?»
STAI LEGGENDO
JUST US ♡●Jungkook●♡
FanficTRAILER DEL LIBRO SU INSTAGRAM @12wattgirl_ «non mi lascerò incantare da uno sguardo da gattina» e se proprio quegli occhi da gattina catturassero il cuore del cantante più famoso del momento? «è solo un cantante, la mia è pura ammirazione» _______ ...