Jungkook’s pov
Era ormai giunta la mattina e Dahyun riposava beatamente sul mio letto, completamente nuda, coperta solo da un lenzuolo bianco (naturalmente avevamo cambiato le lenzuola).
Dopo aver passato una focosa notte insieme era rimasta nella mia stanza; la guardai così bella e candida, la sua pelle chiara macchiata in alcuni punti dai segni della nostra passione che le avevo lasciato sul seno morbido o sulla schiena.
Quella notte non facemmo l’amore, ci limitammo ai preliminari, ma fu più bello di ogni amplesso che io abbia mai avuto con qualsiasi donna.
Dahyun era diversa, il suo corpo caldo non era mai stato toccato da nessuno, era come un frutto proibito, e io ero l’unico ad aver avuto accesso.
Le posai un bacio sulla fronte e iniziai a carezzarle i morbidi capelli.
Lei piano piano aprì gli occhi risvegliandosi dal sonno.
«buongiorno fiorellino, come stai?» sorrisi.
Lei ricambiò il sorriso e si stropicciò gli occhi «mi fanno un po’ male le gambe, però sto bene, tu invece coniglietto?»
«sto bene, grazie. In quanto alle tue gambine doloranti se vuoi posso portarti in braccio tutto il giorno» dissi facendole l’occhiolino.
«mi sento improvvisamente molto meglio, sai, credo di poter farcela da sola» rise lei alzandosi e dirigendosi verso la sua camera.
«ci vediamo a colazione?» mi chiese e io annuì sorridente.
«certo» mi avvicinai e le posai un bacio dolce che lei ricambiò.
Appena uscì dalla mia stanza afferrai il telefono e chiamai Taehyung.
«tae, buongiorno, vieni nella mia stanza adesso» dissi per poi riattaccare subito.
Dopo qualche minuto entrò Taehyung nella stanza.
La porta si aprì lentamente, e Taehyung entrò nella mia stanza, annusando l'aria con un'espressione gio-cosa.
«Che odore è questo? Sembra che la tua stanza sia stata invasa dal profumo della primavera» scherzò Taehyung, storcendo il naso.
Gli lanciai un'occhiata divertita. «Ehi, non cominciare con le tue teorie sugli odori. Ho bisogno di parlarti di qualcosa»
Taehyung si sedette sulla poltrona, incuriosito. «Va bene, qual è il problema?»
«Dahyun è stata qui la scorsa notte»
Taehyung alzò un sopracciglio. «Oh, mi stai nascondendo qualche cosa?»
«No, niente di così segreto»
Il volto di Taehyung s'illumina con un sorriso malizioso. «sono tuo fratello praticamente, quindi non mi racconterai la balla che avete solo parlato, vero?»
«non ti racconterò questa balla, non abbiamo parlato, abbiamo-»
«TE LA SEI SCOPATA?!» urlò quasi.
«no, no! Abbiamo solo giocato» dissi malizioso.
«te la sei quasi scopata, ma ti sei fermato per paura di mettere in mezzo i sentimenti, vero?»
«no…beh forse, in realtà la paura è che venga licenziata, lo sai cosa dice il contratto»
Taehyung alzò una mano per interrompendomi «Jungkook, non c'è bisogno di parlare di contratti. So bene quali sono le regole. Ma cosa c'è di sbagliato nell'essere felici?»
«non ho mai avuto paura di infrangere le regole, Taehyung. Ma questa volta non voglio complicare le cose»
Taehyung mi si avvicinò e mi diede una pacca sulla spalla. «Ascolta, amico mio, la vita è fatta per essere vissuta. Se Dahyun ti rende felice, non vedo perché dovresti rinunciare a questa felicità solo per rispettare delle clausole contrattuali»
"Lo so, la felicità è una cosa complicata. Ma sei sicuro di voler rinunciarvi solo per un pezzo di carta?» Taehyung mi lanciò uno sguardo compassionevole.
«E comunque, penso che ciò che hai con Dahyun vada al di là di un semplice contratto. C'è qualcosa di più profondo tra voi due, e dovresti seguirlo»
Io annuii.
«ora però raccontami di ieri dai!» disse assumendo la curiosità di un adolescente.
«ovviamente non ti dirò nulla, non è come una delle mie conquiste, lei è diversa…voglio che sia la mia ragazza tae» ammisi in imbarazzo.
«ODDIO! Jungkook non potresti rendermi più felice di così, sei innamorato!» strillò come una femminuccia e io risi.🦋💙spazio autrice💙🦋
mi scuso per il capitolo così breve, ma è solo un capitolo di transizione, spero che i capitoli 18+ non vi abbiano disturbato.
detto questo se vi va lasciate una stellina e un commento se vi va💙🦋
STAI LEGGENDO
JUST US ♡●Jungkook●♡
FanfictionTRAILER DEL LIBRO SU INSTAGRAM @12wattgirl_ «non mi lascerò incantare da uno sguardo da gattina» e se proprio quegli occhi da gattina catturassero il cuore del cantante più famoso del momento? «è solo un cantante, la mia è pura ammirazione» _______ ...