Mi sorpresi quando usò quel soprannome, considerando che Jungkook solitamente era freddo e distante.
Tuttavia, la sua osservazione sulla mia stretta di mano mi fece arrossire.
Mi sentivo imbarazzata e incerta su come rispondere alle sue provocazioni.
«Beh, se hai bisogno di forza, allora è meglio che ti alleni con me più spesso» disse poi ridacchiando.
Era chiaro che gli piaceva stuzzicarmi e vedere le mie reazioni imbarazzate.
«forse dovremmo organizzare una sessione di allenamento», suggerì, mantenendo il suo tono leggero.
In quel momento, mi resi conto che nonostante la sua freddezza e distacco, c'era un lato di Jungkook che era disposto a lasciarsi andare e a creare momenti di spensieratezza.
Quella sfida sottile tra di noi mi intrigava, e decisi che non sarei stata da meno nel rispondere alle sue provocazioni.
Appena giunti a ristorante trovammo già gli altri ragazzi seduti al loro posto.
«domani inizieranno le prove per il concerto» ci ricordò Taehyung «Jungkook sei pronto?» chiese poi rivolto al suo migliore amico.
«ovviamente si» rispose l’altro accomodandosi al tavolo.
Mi unii agli altri ragazzi al tavolo del ristorante, prendendo posto accanto a Jungkook.
Era evidente che c'era un'atmosfera di eccitazione per l'imminente inizio delle prove per il concerto.
«È incredibile pensare che domani inizieranno le prove» dissi con un sorriso entusiasta. «Sono sicura che darete il massimo come sempre»
Jungkook annuì con determinazione. «Sì, ci siamo preparati a lungo per questo momento. Non vedo l'ora di salire sul palco e mostrare ciò che siamo capaci di fare»
Era raro vedere Jungkook così motivato e concentrato, ma il concerto sembrava portare fuori il meglio in lui.
Era chiaro che l'amicizia e la fiducia tra lui e Taehyung giocavano un ruolo importante nella sua determinazione. «Voglio vedere tutti i nostri sforzi ripagati», aggiunse Taehyung con un sorriso incoraggiante.
«Siamo una squadra solida, e insieme possiamo fare grandi cose»
Gli altri membri del gruppo concordarono, esprimendo la loro fiducia e supporto reciproco; era evidente che c'era un forte legame tra di loro, che li univa sia sul palco che nella vita quotidiana. Mentre gustavamo il nostro pasto, l'entusiasmo per il concerto continuava a crescere.
---
E anche quel giorno passò in fretta, lasciandosi dietro forti emozioni, quali gioia, trepidazione, tristezza e ansia, e sorridendo luminoso al successivo, soleggiato e caldo.
I ragazzi sullo stage si riscaldavano con le coreografie e gli strumenti.
«per quale motivo Hoseok è andato via?! … ma siete pazzi? Abbiamo bisogno del coreografo!... vabbè ho capito… ciao» Jin concluse nervosamente una chiamata.
«tutto ok?» chiesi.
«sì abbiamo solo avuto un problema col coreografo» sbuffò nervosamente.
Nel frattempo, gettai uno sguardo al palco e vidi Jungkook provare il microfono.
«dai forza Dahyun che rimani lì impalata, vuoi aiutarmi con questi cavi?!» si lamentò poi.
«sì scusami»
«il suono della chitarra sembra un po' opaco, possiamo aggiungere più brillantezza?» mi chiese Namjoon ad un certo punto.
«Certamente, posso regolare l'equalizzazione per aumentare le frequenze alte e migliorare la chiarezza del suono» spiegai velocemente iniziando a smanettare.
STAI LEGGENDO
JUST US ♡●Jungkook●♡
FanfictionTRAILER DEL LIBRO SU INSTAGRAM @12wattgirl_ «non mi lascerò incantare da uno sguardo da gattina» e se proprio quegli occhi da gattina catturassero il cuore del cantante più famoso del momento? «è solo un cantante, la mia è pura ammirazione» _______ ...