11

668 31 2
                                    

Mi preparai con cura, decisa a mostrare la mia sicurezza e attirare l'attenzione di Jungkook.

Scelsi accuratamente ogni dettaglio dell'abbigliamento, puntai su un look provocante che mettesse in risalto le mie migliori caratteristiche; Indossai un vestito nero aderente che abbracciava sinuosamente le mie forme, esaltando la mia femminilità.

I miei capelli acconciati in morbidi boccoli, cadevano morbidi sulle spalle, mentre il trucco evidenziava gli occhi e le labbra in modo seducente.

Mentre mi guardavo allo specchio, immaginai la reazione di Soo-Min.

Vidi nei miei pensieri la sua faccia trasformarsi in una miscela di sorpresa e gelosia. Immaginai i suoi occhi allargarsi e la sua espressione turbata mentre realizzava che non ero solo una stupida nerd.

Volevo che vedesse la mia sicurezza, il mio potere e la mia determinazione.

Con un sorriso compiaciuto, uscii dallo spogliatoio pronta ad affrontare la serata, sicura che la mia presenza avrebbe lasciato un'impronta indelebile nella mente della ragazza, facendole capire che non sarei stata soppiantata facilmente.

I miei tacchi alti rimbombavano nel corridoio mentre mi dirigevo all’uscita dell’hotel, ma incontrai Taehyung.

«e così esci anche tu» mi guardò incrociando le braccia al petto e guardandomi da capo a piedi.

«anche? Perché, chi altro sta uscendo?» chiesi azzardando un mezzo sorrisetto e alzando un sopracciglio.

Taehyung sembrò scomporsi per un secondo, ma poi tornò a guardarmi «n-nessuno…beh io devo andare» disse facendo per voltarsi, ma poi tornò indietro da me mettendosi ad un passo dal mio viso, tanto che potei sentire il suo respiro sulle labbra.

«sei bellissima, comunque» sussurrò sensuale per poi ghignare e voltarsi incamminandosi all’ascensore.

Io rimasi bloccata sul posto, poi mi scossi da quella specie di trans e mi lisciai la gonna tossicchiando e avvicinandomi a all’uscita.

Uscii dall'hotel, immergendomi nella scena notturna della città; le strade erano animate, illuminazioni colorate danzavano lungo le vie, creando un'atmosfera incantevole, la gente si affollava sul marciapiede, ridendo e chiacchierando, mentre i rumori della vita notturna risuonavano nell'aria.

Mentre aspettavo un taxi, mi trovavo al centro di tutto questo fervore.

Osservavo le macchine sfrecciare, le persone che passavano, e l'energia che permeava l'aria. Il suono delle corna, le voci in lontananza e la musica proveniente dai locali creavano una sinfonia vivace. L'odore dei cibi di strada e dei fiori inebriava i sensi, mentre l'architettura maestosa degli edifici circostanti mi incantava.

Mentre scrutavo l’orizzonte in cerca del mio taxi mi accorsi che dall’hotel erano appena usciti anche Jungkook e Soo-Min.

Jungkook era semplicemente mozzafiato; indossava una camicia in seta nera, ogni dettaglio del suo abbigliamento era pensato per mettere in risalto la sua bellezza magnetica.

La camicia scivolava dolcemente sulla sua figura, delineando i contorni sinuosi del suo corpo atletico. I primi due bottoni aperti aggiungevano un tocco di sensualità, rivelando in modo sottile il suo petto scolpito e invitando lo sguardo a vagare su una vista che era un vero e proprio capolavoro.

I jeans che indossava completavano il suo look in modo impeccabile. Si adattavano perfettamente alle sue gambe muscolose, avvolgendole con precisione. Il tessuto si conformava alle curve dei suoi muscoli, evidenziando la sua forza e potere in modo seducente. Ogni passo che compiva, ogni movimento del suo corpo, era una testimonianza della sua grazia e della sua presenza magnetica.

JUST US ♡●Jungkook●♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora