Capitolo 32

492 61 17
                                    

Rachele

Riallacciare i rapporti con mio padre è stato davvero un bel momento e da allora non ci siamo più separati, passando le ultime due settimane a fare qualsiasi cosa ci venisse in mente, cercando in qualche modo di recuperare il tempo che abbiamo perso, scaturendo però la gelosia in Thomas che si è sentito un po' messo da parte, nonostante ci siamo visti praticamente ogni singolo giorno.

<<È normale che lui si senta un po' messo da parte, infondo era abituato ad avere la tua attenzione solo per lui>> dice Olivia mentre guarda il cameriere che mette davano a me un vassoio pieno di quesadilla.

<<A proposito, non pensi che sia un po' troppo?>> domanda, riferendosi alle cinque piadine ripiene di pollo che ho ordinato.

<<Questa mattina non ho fatto colazione>> cerco di giustificarmi mentre afferro la prima piadina.

<<Secondo me è da stupidi provare gelosia nei confronti del tuo futuro suocero>> interviene Amélie.

<<Io non penso che si tratta di gelosia, solo che Thomas era abituato ad averti per lui mentre adesso si sente come se fossi in una competizione, non capendo che c'è una bella differenza tra l'amore che provi per lui e quello che provi per i tuoi genitori>> dice Scarlett, ridacchiando in seguito divertita. Nell'ultimo periodo si siamo avvicinate molto, scoprendo in realtà la magnifica persona che possa essere, dandoci così una possibilità di diventare amiche e devo dire che è davvero splendida.

<<Me ne dai un po'?>> domanda Scarlett speranzosa mentre guarda la mia piadina ma io rifiuto categoricamente. Non ho mai condiviso la mia piadina con nessuno e di sicuro non lo farò adesso quando sto morendo di fame.

<<Me se ne hai altre tre>>

<<Ho fame, quindi se ne vuoi un po' la puoi ordinare. Comunque, ritornando a Thomas, ho pensato di fare qualcosa per lui per fargli capire quanto lo amo. Nonostante ci vediamo tutti i giorni forse non gli ho accordato la giusta attenzione, o perlomeno non abbiamo avuto così tanto tempo solo per noi due, per questo penso che si senta in questo modo>>

<<Meglio non avere più momenti solo con lui, da soli. Ti ricordo che l'ultima volta quando vi abbiamo perso di vista voi vi siete chiusi nel bagno del locale e non voglio neanche pensare cosa è successo là dentro, anche se me lo immagino>> interviene Olivia, facendo una smorfia come se fosse disgustata.

<<Vogliamo parlare del fatto che tu hai fatto sesso con Maison dentro jacuzzi nel loro giardino? Almeno a noi non ci ha visto nessuno>> rispondo, cercando di giustificare le mie azioni e quelle di Thomas.

Due giorni dopo aver fatto pace con papà siamo andanti tutti al pub a giocare a biliardo per passare un di di tempo insieme e per divertirci e dato che io e Thomas ci siamo stuzzicati così tanto quella sera, la tensione non tardò a farsi spazio, finendo con il fare una pazzia dentro il bagno del pub. Una pazzia che inizialmente mi feci vergognare ma della quale non mi sono pentita. Io amo quel ragazzo e ho capito che con lui voglio tutto quello a cui avevo sognato, compresi i momenti di pazzia.

<<Dimmi che almeno avete pulito>> supplica Amélie mentre guarda Olivia schifata, e quando la ragazza nega con la testa Amélie inizia a fingere conati di vomito, mentre io rido di gusto, capendo che la ragazza si sia fatto il bagno dopo che Olivia abbia avuto un rapporto intimo là dentro con Maison.

Infiltrata nel cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora