Thomas
Ho cercato di guardare attraverso i suoi occhi, legggendo quello che stava cercando di nascondere, perché ero sicuro che qualcosa in lei non andava. Nonostante la sua bocca esprimeva cose dolenti, il suo sguardo era diverso, nonostante tenesse su una specie di maschera, almeno era questo quello che io volevo o forse speravo di vedere ma ogni speranza è cessata quando lei si è avvicinata ad Adrien, baciandolo. In quel momento il mio cuore si è spezzato in piccole parti e senza più guardarla me ne sono andato. Non avevo il coraggio di guardarla negli occhi e farli vedere quanto la sua azione mi avesse devastato. La ragazza che per giorni interi si era rifugiata fra le mie braccia, la ragazza che sussurrava il suo amore per me mentre si perdeva nei miei occhi quando facevamo l'amore mi ha detto che appartiene ad un altro, e questo è stato un altro colpo per me.
<<Thomas>>
<<Non voglio sentire nessuno!>> rispondo in modo duro mentre sollevo di poco la testa, guardando i miei due fratelli.
<<Sei rimasto in silenzio per troppo tempo e so di sicuro che ti stai torturando per una cosa non vera>>
<<Una cosa non vera?>> domando mentre guardo Harry, iniziando a ridere in modo isterico.
Lei ha baciato un altro.
<<Sei così idiota da credere a quello che ha detto? Avanti Thomas, ti sei fatto ingannare per un misero bacio>> dice questa volta Maison, facendomi ridacchiare ancora più forte, sempre in modo isterico. Vorrei tanto non farlo ma non ci riesco a fermarmi, rendendomi conto di quanto io in realtà sia nervoso.
<<Un misero bacio? Ha urlato quanto mi disprezza e...>>
<<E ha saputo toccare il tuo punto debole per allontanarti Thomas, sia a te che a suo padre. Sei così idiota da non capire che era una messa in scena? Ormai dovresti sapere che quando qualcosa non va Rachele allontana le persone, ferendole. Magari avrà sbagliato ma tu sei davvero un idiota che ha lasciato strada libera a sul bastardo di Adrien che l'ha sempre voluta!>> urla mio fratello Harry contro di me.
<<Non pensi che ci sia qualcosa di strano, Thomas? Adrien manda una foto al padre di Rachele come per vantarsi e poi i due si presentano come se nulla fosse>>
<<Lei ha detto che è sempre stata sua>> sussurro a bassa voce mentre penso e ripenso a questa frase, fino a quando il dolore che quel bacio mi ha provocato, offuscando la mia ragione, svanisce, permettendomi di pensare lucidamente.
Lei ha mentito.
Rachele non è mai stata ne di Adrien ma tantomeno di un altro uomo, perché lei ha fatto l'amore soltanto come me. Solo a me ha permesso di sfiorare il suo compro il modo ardente, solo a me ha permesso di baciare la sua pelle, e solo a me ha mai amato.
Improvvisamente tutti i momenti passati insieme a lei mi tornano in mente, allontanando dalla mia mente quel insignificante bacio che ha dato ad Adrien sicuramente sotto minaccia, perché se così non fosse stato la mia Rachele non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
<<Pezzo di merda!>> ringhio in modo forte quando realizzo con cosa avrebbe potuto minacciare Rachele affinché lei giocasse quel teatrino.
<<Finalmente sei tornato in te>> sento la voce dei miei due fratelli borbottare mentre mi alzo dal divano, dirigendomi verso la porta di casa, per poi andare a sfondare la porta dei signori Yaman.
STAI LEGGENDO
Infiltrata nel cuore
Chick-Lit"Penso che le persone che accettiamo intorno a noi contribuiscono a formarci come persona. A volte abbiamo la fortuna di incontrare persone dalle quali possiamo imparare molto ma siamo noi a decidere chi tenere nella nostra vita e chi lasciare andar...