JAKE
È buio. C'è tanto buio. Un grido spaventoso mi raggela...un grido di morte.
Mi sveglio di soprassalto per colpa dello stesso incubo...lo stesso da un anno...
La miniera....il fuoco....la polizia... Hannah.... Ricky...
Lei. L'unica donna che abbia mai amato... l'unica che mi difeso... pur non sapendo niente di me. Mi manca. Mi manca terribilmente.
<<Ti amo anch'io Jake>>
Rileggo ossessivamente quegli ultimi messaggi.. quasi per continuare a vivere.
Avrei voluto correre immediatamente da lei...una volta finito tutto....ma non avrei mai potuto metterla in pericolo.. piuttosto sarei morto io.
Mi avvicino alla finestra dell'hotel dove alloggio da qualche mese.... all'improvviso, sento una terribile fitta alla spalla...deve essere la cicatrice.
Un anno prima.
È tutto buio. Deve esserci un altro passaggio. Uno che non conosco. L'ultimo suo messaggio mi ha messo in guardia.
<<Alan sta'arrivando lì, scappa!>>
Non doveva andare così.le cose si sono terribilmente complicate. Non avrei mai potuto metterla in pericolo...la mia vita è iniziata da quando l' ho conosciuta.
Sorrido, ripensandola, è bellissima. Voglio poterla abbracciare...baciare...stringerla.
Ci siamo promessi di vederci a Duskwood.
E succederà. Prima deve finire questa storia. Hannah è salva. Ma Ricky....
Come ha potuto fare questo? Cerco di camminare piano, non facendo movimenti bruschi.... all'improvviso, vedo un uscita. Non mi sembra vero... è molto stretta, ma devo provarci. All'improvviso, un forte botto mi fa trasalire. Cos'è stato? Resto immobile, cercando di capire... all'improvviso, un vasto fuoco, divampa ad alcuni metri da me, cerco di scappare prima che le fiamme mi avvolgano
<<Accidenti!>> Sbatto su qualcosa di terribilmente duro...un piccolo ferro metallico mi si conficca nel braccio, provocandomi un dolore atroce.. resto a terra, completamente stordito...mi guardo il braccio...il sangue esce copiosamente dal braccio...non ci voleva.
<<Dev.... devo alzarmi>> pregando di non perdere conoscenza, mi alzo, cercando di non pensare al dolore atroce che mi uccide.
All'improvviso, vedo che c'è uno spazio piuttosto grande, che dovrebbe permettermi di uscire...mi trascino, e finalmente riesco ad uscire, mentre l'altro lato della miniera è completamente bruciato .. Ricky...
riesco ad alzarmi, ma il sangue mi ha imbrattato i vestiti. Cerco di nascondermi, in lontananza vedo le sirene della polizia. Non posso farmi prendere..non posso farmi separare da lei ... all'improvviso, in lontananza, vedo una ragazza seduta....con una coperta sulle spalle.
È Hannah.
Lei non sa nemmeno che siamo fratellastri.
Resto fermo. All'improvviso lei gira la testa verso di me, e sbarra gli occhi.
Se fa capire alla polizia di avermi visto, è finita. Con le ultime forze rimaste, le faccio segno di fare shh.Lei si ferma. Per fortuna ha capito. Scuoto la testa..lei capisce, e si rimette a sedere.
Mi dispiace.
Al momento opportuno, la cercherò. Adesso devo solo scappare, e cercare di non morire dissanguato.
Riesco ad allontanarmi senza essere visto, mentre da lontano, osservo tutta la desolazione che ha lasciato il fuoco...
STAI LEGGENDO
Duskwood Story
FanficÈ passato un anno da quando Annie, una normale ragazza di 20 anni, è rimasta coinvolta in un'indagine su un misterioso e inquietante rapimento..... Hannah è scomparsa all'improvviso nel nulla..... senza lasciare traccia....ad aiutare Annie c'è Jake...