Sono passati 3 mesi dalla scoperta della gravidanza di Demet, oggi è il suo compleanno e Can ha organizzato una festa speciale per lei di cui lei non sospetta nulla.
La gravidanza procede bene e anche il lavoro va ogni giorno meglio, anzi hanno talmente tanto lavoro che spesso Can per non sovraccaricare lei, lavora durante la notte.
Demet sta vivendo la gravidanza alla perfezione, solo il primo mese ha sofferto di nausea, poi ogni giorno sempre meglio, si dedica al suo lavoro, ma sopratutto si dedica a Yldiz che ogni giorno la stupisce con frasi, e gesti nuovi.
Oggi è il suo compleanno e Demet non chiede nulla, perché sa di avere già tutto, anzi forse più di quanto lei stessa, crede di meritare.
Avrebbe voluto fare una cena in famiglia, ma sembra che tutti abbiano già impegni, all'inizio era dispiaciuta, ma poi aveva compreso che festeggiare il suo compleanno con suo marito sua figlia e il piccolo ometto che portava in grembo, era già il massimo della festa.
Can le aveva detto che avrebbe pensato lui a prenotare in un ristorante carino, quindi l'unico compito di Demet era quello di vestirsi per l'occasione.
Demet è pronta non sapendo nulla della serata si era vestita in modo di essere il più possibile adatta ad ogni genere di situazioneCan l'osserva e sorride, Demet lo guarda preoccupata
< che c'è? Non vado bene vestita così? Dimmi dove andiamo così...>
Can la interrompe
< sei perfetta così... poi tu sapresti essere elegante anche indossando una tuta da ginnastica, amore mio>
Demet sorride
< sei di parte... anzi molto di parte...direi>
Can sorride
< giusto un po'...>
Demet sorride
< bhe devo dire che sei molto bello anche tu...>
Can annuisce
< ho cercato di non sfigurare al tuo fianco..>
Demet sorride
< cretino...>
Yldiz appare alle spalle di Demet e Can sorride
< ma abbiamo una principessa tra noi...>
STAI LEGGENDO
L'occasione di rimediare
ChickLitCan e Demet sono due giovani ragazzi innamorati ma Can comincia a sentirsi soffocare da questo amore da questa relazione, si comporterà molto male, dirà cose molte brutte a quella che fino in quel momento era la sua amata, lei ne resterà ferita, del...