Prologo

2.3K 124 85
                                    

Demet è una ragazza di 25 anni e sta vivendo a pieno la sua vita, il suo unico pensiero è scegliere cosa indossare, o dove andare, tutto questo grazie al benestare della sua famiglia, è figlia unica ed ha frequentato le migliori scuole, ed è proprio lì che ha conosciuto Can, sono fidanzati da 5 anni, hanno i stessi amici, stessi interessi ,entrambi studiano per diventare avvocato, Demet per seguire le orme di suo padre mentre Can lo aveva desiderato fin da bambino.
Entrambi conoscono le rispettive famiglie, Demet adora i suoi suoceri Huma e Azziz sono davvero due splendide persone, poi c'è suo cognato Embre 1 anno più grande di loro e comunque parte del loro gruppo di amici.

Can ha 26 anni, è nel fior fiore degli anni, sta realizzando il suo sogno, essere un ottimo avvocato
I suoi genitori, ma sopratutto suo padre, un noto medico pediatrico, avrebbe voluto che anche lui, come suo fratello seguissi le sue orme, ma alla fine hanno capito che Can  era intenzionato a percorrere la sua strada, quindi hanno approvato sopratutto, dopo gli ottimi risultati portati ad ogni esame, con suo fratello Embre ha un rapporto speciale si passano un solo anno di differenza, condividono tutto, tranne la fidanzata Demet.
Anche Can ha un ottimo rapporto con Camal e Aydana i genitori di Demet.

Demet e Can sono entrambi gelosi e possessivi, difficilmente fanno qualcosa separatamente.
Demet è sempre più innamorata ed è sicura che Can sarà l'unico uomo della sua vita, pensa al futuro, ed è convita che una volta realizzati entrambi lavorativamente, si sposeranno e metteranno su famiglia.
Per Can la situazione è un po' diversa, lui è Demet sono gli unici fidanzati nel loro gruppo e spesso lui si sente soffocare, quando vanno a ballare a volte vorrebbe poter raggiungere i suoi amici che si divertono in pista, mentre magari ballano con ragazze sconosciute, mentre lui è lì con lei, balla con lei, beve con lei e fa l'amore solo con lei ormai da sempre, a volte Can si chiede
" è davvero la donna giusta per me? "
Lei è testarda, determinata, orgogliosa e quando si arrabbia Allah sa quello che passa per farsi perdonare, sono entrambi molto gelosi, ma Can vede come lei cerca in ogni modo di non dargli modo, di non esserlo, sa che lo fa perché lo ama, sa che lo fa per farlo stare tranquillo, ma questo comportamento, ultimamente crea dei strani pensieri a Can crede sia scontata, crede che sia scontato il suo amore, le domande che si pone sono "ed il mio? È davvero amore? Oppure è solo la consapevolezza di essere talmente ossessionato da lei da non poterci rinunciare e immaginarla con qualcun altro che non sia io? "

L'occasione di rimediare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora