Oddio avevo veramente preso a calci mio zio? Non potevo crederci, zia corse giù in giardino e saltò tra le braccia di mio zio che la prese sorridente facendole fare una giravolta, vidi daniel con la coda dell'occhio guardarmi e m'irrigidii luna sussultai sentendo zia parlarmi mentalmente non puoi tenerlo lontano, c'ho provato anch'io con kyle ed è stato l'errore più stupido che potessi mai fare la guardai male e papà intervenne "entrate, sta per arrivare un forte temporale" detto questo entrò lasciandoci lì, guardai il cielo vedendo in lontananza enormi nuvoloni neri avvicinarsi minacciosi e un venticello armonioso mi portò un profumo di erba bagnata che inspirai annuendo!.
Mi voltai ritrovandomi daniel davanti a 2 centimetri di distanza da me, trattenni il respiro sorpresa "dovresti stare più attenta a chi abbracci" sgranai gli occhi, mi aveva vista abbracciare kyle? Feci un passo indietro e lo guardai dura "è la mia vita daniel, decido io cosa fare" lo scansai entrando in casa consapevole che mi stava seguendo.
Una volta entrati tutti in casa andai a preparare il pranzo "mh pizza" zia robin apparve di fianco a me appena tirai fuori la pizza dal forno, inspirai avidamente il suo profumo. La pizza era la mia droga!
"Allora luna, dove hai conosciuto quel fusto in sala?" Quasi non mi cadde la pizza in terra dallo shock "come?" Lei me la prese di mano mettendola sul tavolo e iniziando a tagliarla "come vi siete conosciuti tu e daniel?" Optai per non risponderle ma daniel apparve sulla soia della cucina sorridente "luna m'è venuta addosso mentre andava a scuola" mi voltai tirandogli le posate addosso che lui prese agilmente prima di appoggiarle sul tavolo davanti a robin che ci guardava a bocca aperta, stizzita mi voltai e tirai fuori un'altra pizza che con il suo profumo mi fece tornare il buonumore "t'è venuta addosso?" Guardai robin malissimo e Daniel sorrise gentilmente "esatto! Ma nella fretta di andare via aveva dimenticato il libro di storia che gentilmente gli ho riportato al pomeriggio, quando era con i suoi amici e da lì ci siamo visti altre volte" robin ridacchiò prendendomi l'altra pizza di mano e tagliandola in tante fette la Portò in sala insieme all'altra.
"A quanto pare dovrò riconquistarmi la tua fiducia" mi bloccai guardandolo male "non dovrai riconquistare niente, ciò che è perso non si riprende più!" Lo sentii avvicinarsi così mi voltai appoggiandomi alla cucina e incrociando le braccia lo guardai pronta al confronto "senti daniel lo sappiamo entrambi che quello che è successo un mese fa non capiterà mai più, quindi perché non ci facciamo il favore di smetterla qui?" Lui mi guardò colpito ma si riprese subito continuando ad avvicinarsi "non possiamo finirla qui Luna lo sai" sbuffai guardando da un'altra parte "si invece, dobbiamo finirla qui!" Fece Un altro passo verso di me, eravamo a pochi metri di distanza e iniziavo a innervosirmi sempre di più ad ogni passo che faceva che ci avvicinava sempre di più "non ne sei molto convinta" alzai un sopracciglio "ne sono più che convinta" in un lampo Daniel mi fù davanti "sicura?" Trattenni il respiro guardando i suoi addominali "respira luna, respira" incrociai il suo sguardo al mio e dentro di me sentii riaffiorare i sentimenti di un mese fa, gli stessi sentimenti che erano stati polverizzati da lui stesso ora erano di nuovo con me e più forti di prima.
Daniel mi prese il mento tra le dita e si avvicinò di più a me, alle mie labbra.....e tutto finì, papà entrò in cucina e io spinsi via daniel riappropriandomi del mio autocontrollo ormai andato a puttane per colpa sua.
"Scusate non volevo interrompere niente" gli sorrisi felice che mi abbia evitato di baciarlo di nuovo "no papà non hai interrotto niente, daniel stava giusto salutandomi perché deve proprio andare via" papà lo guardò e lui rise divertito, perché ride? Lo stavo cacciando di casa come poteva ridere? "No luna! Mi dispiace ma daniel qualsiasi cosa debba fare la rimanderà" entrambi guardammo papà sorpresi "ora dobbiamo parlare e con questo intendo che dobbiamo parlare anche di voi due" diventai una statua e papà tornò in sala lasciandoci lì, daniel cercò di trattenere una risata ma ovviamente la cosa gli risultava difficile dopo aver assistito alla mia nonchè pessima figura che tralaltro era stato papà a farmela fare! Così presi delle bibite e gliele cacciai in mano spingendolo via prima di prendere dei bicchieri e seguirlo in cucina, che tu sia dannato papà!.
Finimmo di mangiare in pochi secondi, essere lupi significava avere un appetito abbondante e veloce.
"Allora nipotina, vedo che hai già un compagno" lanciai un'occhiataccia a kyle che mi sorrise soddisfatto dalla mia reazione e robin gli diede un piccolo sbuffetto sulla nuca facendolo ridere "no non ho un compagno, semplicemente le nostre stupide anime si sono unite per sbaglio e ho intenzione di dividerle" robin saltò in piedi "luna! Come puoi dire una cosa del genere? Non lo sai che..." kyle la costrinse a sedersi di nuovo interrompendola prima di guardarmi negli occhi "sei sempre così cinica sulle relazioni sentimentali? Avevo sentito che il tuo delizioso e delicato modo di parlare facesse scappare parecchi pretendenti ma vederlo in azione è ancora più esilarante!" Alzai un sopracciglio per niente impressionata e lui continuò "ma quello che non sai è che una volta che la tua anima si unisce a quella di un altro, puoi scommetterci la tua bella pelliccia che non si divideranno più, insieme in eterno" sbarrai gli occhi, no! Doveva esserci un modo, un qualsiasi modo per potermi dividere da daniel, non potevo e non volevo credere a quelle parole, avrei trovato un modo, si avrei trovato un modo che avessi dovuto metterci anche tutta la vita l'avrei trovato a qualsiasi costo!
Kyle sembrò leggermi negli occhi determinazione "l'unico modo per spezzare il legame e che uno dei due muoia, ma comunque se la tua anima si è legata a quella di questo ragazzo"kyle indicò daniel con un cenno della testa "significa che tu gliel'hai lasciato fare o se vuoi metterla in maniera più drastica tu hai voluto unirti a lui in una sola anima creando così il vostro legame" trattenni il respiro irrigidendomi, aveva ragione, ero stata io a volerlo!
STAI LEGGENDO
wolf (In Revisione)
Werewolf"Il vero lupo chi è? Quello che vive nel bosco o un umano?" Un incontro che cambierà le carte in tavola del destino, un'amore intenso ma spezzato dalle scelte del branco e una catastrofe che cambierà la vita di tutti. Ecco questa è la vita di luna d...