capitolo 27

6.1K 289 18
                                    

Il resto della giornata fu un vero tormento, la figura incappucciata continuava ad apparirmi in giro per casa sempre con quel suo sorriso malefico che mi faceva rabbrividire ogni volta.

Trattenni il respiro quando me la ritrovai di fronte alla porta "che vuoi?" Glielo chiesi irritata e impaurita, di nuovo sorrise indicandomi "non mi puoi avere mi dispiace" la figura sorrise di più girandosi a guardare la sala, in quel momento suonarono alla porta facendomi urlare e la figura scomparve mentre daniel veniva dentro preoccupato dal mio urlo.

Avevo il cuore a mille e con uno scatto saltai addosso a daniel abbracciandolo stretto, nonso perché lo stavo facendo, ma avevo bisogno di abbracciarlo, sentirmi al sicuro insomma, negli abbracci di papà non riuscivo più a sentirmi protetta, invece in quelli di daniel si e l'avevo appena scoperto.

"Che sta succedendo luna?" Rimasi abbracciata a lui, non volevo mollarlo, sembravo attaccata con l'attak "non lo so" lui mi strinse a sé e per molto tempo rimase con me abbracciato.

"Vuoi parlarne?" Scossi la testa e lui provò a staccarsi ma lo strinsi di più facendogli capire che non l'avrei lasciato tanto facilmente "ho capito, ma non possiamo stare qui tutto il giorno" ringhiai per me potevamo stare lì anche 10 anni! Con mia sorpresa daniel mi prese in braccio costringendomi ad allacciargli le gambe intorno alla vita, e mi portò in sala sedendosi sul divano con me sopra, lo sentii inspirare il mio profumo prima di sentirgli appoggiare la guancia sulla mia spalla, lo copiai e con mio stupore mi addormentai sopra di lui che mi cullava dolcemente.

Daniel

Con mio stupore sentii luna addormentarsi sopra di me e questo mi scatenò un attacco di felicità che repressi all'istante per non svegliarla, dev'essere successo veramente qualcosa di terribile per spaventarla così.

In quell'istante mi si annebbiò la vista e sentii luna irrigidirsi!

"Lasciami in pace!" Sbattei le ciglia ritrovandomi disteso nel bosco, un urlo mi rieccheggiò nelle orecchie facendomi alzare di scatto e correre verso chiunque avesse urlato.

Mi bloccai vedendo luna sollevata a mezz'aria con la mano di Demetrio alla gola, stava cercando di ucciderla!

Tuonai un "mettila giù" ma subito mi trasformai scagliandomi addosso a lui che la lasciò Andare alzandosi in piedi, mi misi sopra di luna per proteggerla e Demetrio rise "daniel, vedo che ti sei unito a lei, che sciocco che sono stato a pensare di potervi dividere!" Ringhiai sentendo luna sotto di me che tossiva riprendendo aria "bene ora non dovrò uccidere solamente lei, ma anche te!" Mai! Glielo urlai arrabbiato e luna mi mise una mano al petto che ritirò subito vedendo uno strano bagliore bianco che sparì quando tolse la mano "cosa?..." Demetrio perse il suo sorriso sfarfallando e qualcosa mi costrinse a sdraiarmi sopra di lei.

Subito un'intensa luce fuoriuscì al nostro contatto illuminando tutto il bosco, tornai umano e la luce s' intensificò "d-daniel? Cosa sta succ.." non la lasciai finire e la baciai "NO!" Demetrio urlò buttandosi su di noi ma la luce lo scagliò via facendolo scomparire nel nulla e subito mi svegliai ritrovandomi a terra.

Luna

Mi svegliai trovandomi sopra il divano messa in una posizione più che scomoda, era a testa in giù con una gamba a penzoloni sotto il braccio, scattai in piedi cadendo sopra a daniel che si cercava di rimettete in piedi inutilmente.

"Cos'è...cos'è stato?" Avevo la voce roca e con mia sorpresa daniel mi mise una mano sulla nuca baciandomi.

Il mio cuore fece una piroetta, oddio quanto mi erano mancate le sue labbra, ricambiai il bacio con trasporto ma poi il timore di soffrire di nuovo mi fece fare marcia indietro.

Mi staccai da lui alzandomi e facendolo alzare "non...non posso" daniel mi si avvicinò mettendomi una mano sulla guancia "abbiamo tutto il tempo per tornare insieme, non ce fretta" appoggiò le sue labbra sulle mie e mi baciò dolcemente.

Il telefono di casa suonò facendoci sussultare, daniel si sedette sul divano borbottando infastidito e io risposi al telefono "famiglia destiny" guardai daniel che sghignazzava divertito e gli tirai un cuscino del divano sorridente "salve luna!" Mi bloccai sentendo la voce di uno degli anziani "l'ho chiamata per dirle che stasera la verranno a prendere i miei figli per presentarla insieme a daniel come nuova capo branco di suo padre" mi bloccai e daniel fu subito da me preoccupato "ci hanno detto che ora lei e il signor black vi siete legati e Demetrio lo ha affermato!" Ripensando a Demetrio mi venne da vomitare come diavolo avevo fatto a baciarlo e andarci a letto? "Così il signor destiny nonché suo padre ha deciso di passare a lei il comando più che convinto che lei e il signor black siate pronti a prendervi le vostre responsabilità!" Non sapevo cosa dire e l'anziano lo intuì "ma non mi procedo oltre e la lascio sperando vivamente di vederla stasera, a presto luna" detto questo chiuse la telefonata.

Rimisi giù il telefono tremante, non potevo crederci! Papà aveva passato a me il comando, aveva passato a me e daniel la sua fiducia!

"Che succed..." daniel fu interrotto dal suo cellulare che squillò insistente, lui lo prese e rispose "papà sono...no, devo...cosa?, arrivo" si infilò il cellulare in tasca guardandomi intensamente "devo andare, mi dispiace,ci vediamo stasera promesso" mi diede un veloce bacio in bocca e corse via lasciandomi sola.

Le ore passavano veloci e il momento di andare dagli anziani si avvicinava, non sapevo se volevo prendermi la responsabilità di tutto il fardello che mi sarebbe caduto addosso se avessi accettato! Andai in bagno a farmi una doccia bollente e a ripensare a tutta la mia vita in questi 18 anni, tutti i momenti difficili e tutti quelli belli, la gioia e la tristezza, il bosco e la città, gli amici e i nemici, la vita e la morte, il divertimento e la noia, la famiglia e gli amori, tutto, tutto il mio fantastico, mondo che mi aveva cresciuta e accudita rendendomi quella che sono, avrei scelto di prendermi la responsabilità del branco? Avrei finalmente deciso di cosa fare della mia vita? Ebbene si, l'avrei fatto, l'avrei fatto per mamma che credeva sempre in me, per papà che mi aveva messo tra le mani anche il suo mondo, per gigi, bob e dylan che mi hanno accompagnata nel mio lungo viaggio, per raph che era sempre dolce con me, per daniel che mi amava nonostante io lo odiassi e amassi allo stesso tempo, ma soprattutto per me! Si, l'avrei fatto per me stessa, per il fatto che avrei reso orgogliosi mamma e papà anche se mamma non c'era più!

Mi vestii con un paio di anfibi, collant, gonna blu elettrico, capelli piastrati perfettamente, trucco leggero che consisteva in un po di ombretto argentato e eyeliner nero, un po di lucida labbra ed ero pronta, mamma mi aveva sempre detto che così era andata lei la prima volta che era stata davanti agli anziani e io volevo con tutta me stessa essere come lei.

Andai in camera dei miei e mi sedetti sul loro letto aspettando il momento e sentendomi una stupida, tremai avvertendo una strana sensazione!

Li sento! sono qui! vogliono me!
Salto giù dal letto e stringo i pugni...1...2...3..sento il campanello suonare, eccoli!, sospiro e sorrido al mio riflesso sullo specchio che mi guardava con occhi privi di sentimento, stavo per fare il passo successivo, finale come dite voi, il passo che mi cambierà la vita per sempre quel passo che mai vorreste fare, neanche sotto tortura. Uscii dalla camera e scesi le scale rimanendo ferma a guardare la porta senza fare il minimo movimento, trattenni il respiro e bussarono rumorosamente, guardai in giro, nessuna via di fuga, peccato me la sarei data a gambe se avessi potuto ma non potevo, non più almeno, sorrisi e aprii la porta, ecco ora si che avevo detto addio alla mia lucidità mentale!

Due ragazzoni mori, vestiti di nero e con gli occhiali da sole scuri che m'impedivano di vedere i loro occhi erano lì sopra la soia della porta davanti a me "luna destiny, siamo vlad e dimitri may e siamo venuti a prenderla per portarla da nostro padre" may? Sbarrai gli occhi sorpresa quindi loro erano i fratelli di demetrio e l'anziano era il padre? Oddio, indugiai per qualche secondo prima di armarmi del mio più bel sorriso e chiudere la porta di casa entrando in una bellissima limousine nera che partì subito dopo!

Ed eccomi qui, luna destiny la compagna (forse) di daniel black futuro capo del branco che io chiamavo famiglia!.

-fine-

wolf (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora