IX - Compleanno

10 0 0
                                    

5 anni dopo

Athena

"Athena muoviti! Arriveremo in ritardo solo perché non hai finito il disegnino sul biglietto! A loro non interessa!"
Mi urlò Michelle esasperata dal piano di sotto.

Era il 1 Settembre 2001 ed i gemelli avevano organizzato una piccola festa per festeggiare i loro dodici anni.

Io a Luglio ne avevo compiuti dieci e mi era stata regalata una piccola pianola.

Nella nostra scuola era quasi obbligatorio frequentare dei corsi extra-scolastici riguardanti la musica. Chiunque sapeva suonare uno strumento.

Io con il tempo li avevo provati un po' tutti e mi ero innamorata del piano, perciò tutti i miei amici con Michelle e Simone avevano messo insieme le loro mance per farmi regalare qualcosa di simile ma più economico con cui potermi esercitare.

Achille era cresciuto cavolo. A Novembre avrebbe compiuto diciotto anni.
Ancora non riuscivo a rendermene conto.

Ad ogni modo, la mia passione per l'arte si é visibilmente evoluta, e mi era stato richiesto di realizzare un piccolo disegno sul bigliettino di auguri dei gemelli.

Inutile dire che avessi esagerato, infatti realizzai due leoni simil realistici che lottavano tra di loro.
Avevo copiato una foto che avevo trovato su di un libro e non era stato per niente semplice.

Ce la feci. In ritardo, ma finii il biglietto, e mi precipitai di sotto con Michelle che pestava un piede impaziente e mio fratello già seduto in bici annoiato.
Non ero una che si faceva aspettare, ma quando tenevo alle cose che facevo, volevo essere certa che fossero fatte alla perfezione.

Arrivammo a destinazione dopo aver pedalato più veloce che potemmo.

"Michelle! Ragazzi! Giusto in tempo! Presto entrate"
Ci accolse Simone all'entrata del piccolo locale che aveva prenotato per i gemelli.

"Scusaci Simone, la perfettina qui non era convinta del suo capolavoro..."
"Non spoilerarmi nulla! Sono contenta scoprendolo con i miei figli!" Ridacchiò Simone, e finalmente entrammo.

Non c'era molta gente all'interno.
Ovviamente c'erano Bill e Tom, l'immancabile Karim, Dunke perché era la fidanzatina di Bill adesso (scatenando tutta la gelosia della sorella che é sempre stata evitata dai Kaulitz), Ron Fitz che era un loro nuovo compagno di classe, ed Eloise Sufter, anch'essa loro nuova compagna di classe.

Eloise era veramente bella, ma sicuramente non simpatica.
Non pensava a nessuno se non a se stessa e a Tom, e a lui non sembrava dispiacere.
Motivo per cui era detestata da Karim naturalmente.

"Blum! Sei qui finalmente! Ti prego fa qualcosa a mia sorella, non la sopporto più! Continua a parlare di Eloise e di Tom, é insopportabile!"
"Oh andiamo Dunke, ti ho sopportata per cinque anni quando ti comportavi esattamente come lei con Bill. Non tutti hanno la fortuna di venire ricambiati, capiscila" Sapeva che la stessi prendendo in giro, ma era vero, l'avevo dovuta consolare e sopportare e distrarre ed aiutare per ben cinque anni con Bill.

"Ei ragazzi!" Mi diressi verso i festeggiati che si voltarono allegri.
Bill mi abbracciò come sempre, mentre Tom si limitò ad un pugnetto.

"Come state?"
"A me non saluti?" Mi chiese Eloise squadrandomi ed interrompendo la mia conversazione con i gemelli.
"Ciao Eloise" Sbuffai. "Come state ragazzi?" Ripetei nuovamente ai miei amici.

"Tutto bene Athe, sempre uguali solo un pochino più vecchi..." Mi rispose Bill fingendo di esserne triste.

"Buon compleanno vecchietti!"
"Già! Tanti auguri dodicenni!" Si intromise mio fratello.

Salvami e DistruggimiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora