25-01
Segno zodiacale: Acquario🏐🏐🏐
Non aveva voglia: non aveva minimamente voglia di alzarsi, di andare a scuola, e poi di andare agli allenamenti.
Zero totale.
- Oggi è il mio compleanno. Sono appena diventati più vecchio, le ossa iniziano a farmi male, non ho più la resistenza di una volta. Voglio rimanere a letto per sempre- borbottó.
Sentì una risata alle sue spalle e le braccia che gli circondavano la vita stringerlo leggermente più forte.
- Sei davvero sicuro di non voler andare? Probabilmente quell'idiota di mio fratello avrà organizzato qualcosa per il tuo compleanno, potrebbe stare portando del cibo- fece notare Osamu.
- Guarda che il cibo interessa molto più a te che a me- borbottó Rintarou - a me interessa solo continuare a dormire-.
- Si, ma se rimani a dormire potrebbe essere un problema- fece notare Osamu.
Suna si voltò appena verso di lui, fissandolo negli occhi.
- Cosa intendi?- chiese.
- Bè, se tu adesso decidessi di rimanere a casa a dormire, magari fingendo che stai male o simili, i tuoi genitori non ti farebbero andare a scuola, né agli allenamenti... Ma in compenso, non potresti neanche venire al nostro appuntamento di stasera. E ti ricordo che i miei non sono a casa stanotte- dichiarò Osamu, allungando la mano e posandola sulla gamba del ragazzo.
Suna finse di pensarci per un attimo.
- Vediamo, una giornata rilassante a letto, o una serata faticosa insieme al mio ragazzo...- mormorò, un'espressione pensierosa in volto.
- Mentre decidi, io mi vesto: tuo contrario oggi non ho scuse per saltare la scuola- dichiarò Osamu, alzandosi, con un'aria indifferente in volto, ben sapendo che lo sguardo di Suna si era ovviamente subito spostato sui suoi muscoli.
- Bè, dato che non c'è più nessuno a scaldarmi, suppongo non abbia senso rimanere a letto- affermò il moro, alzandosi a sua volta e raggiungendo il ragazzo; rimanendo alle sue spalle, si mise in punta di piedi e si avvicinò al suo orecchio.
- Ma questa sera, ti conviene darmi un bel regalo per questo- sussurró, prima di allontanarsi per andare a prendere i suoi vestiti; in fondo, forse invecchiare non era poi così male.
STAI LEGGENDO
HAPPY BIRTHDAY! HAIKYU VERSION
FanfictionSerie di brevissime One Shot dedicate ai compleanni dei personaggi di Haikyu!