SHINSUKE KITA

30 11 6
                                    

05-07
Segno zodiacale: Cancro

🏐🏐🏐

Non appena la sveglia suonò, il ragazzo allungò il braccio e la spense; aprì gli occhi e si alzò con calma dal letto.

Si diresse verso i suoi vestiti, già pronti piegati su un sedia dalla sera prima, e andò in bagno per indossarli.

Dopodiché, uscì dalla stanza e si diresse in cucina; preparò la colazione per lui e sua nonna e mangiò con calma, prima di alzarsi per lavare i piatti.

Si diresse verso l'armadio del bagno dove tenevano il necessario per pulire, afferrò gli oggetti e tornò in cucina, iniziando a passare il pavimento.

- Pulisci anche il giorno del tuo compleanno?-. Kita si voltò.

- Buongiorno, nonna; in fondo, è un giorno come gli altri, è giusto fare sempre le stesse cose- dichiarò.

La donna sorrise.

- Sei davvero un ragazzo serio. Vai pure a prepararti per il club appena hai finito, al resto delle pulizie possiamo pensare quando torni-.

Il ragazzo annuì e mentre la donna faceva colazione finì di pulire il pavimento; lavò anche le stoviglie usate dalla donna, prima di prendere le sue cose e uscire di casa alla stessa ora del solito.

Aveva la sua routine fissa, e anche se molti lo trovavano strano a lui piaceva come cosa, per cui non voleva cambiarla neanche al suo compleanno.

Anzi, era grato che facessero degli allenamenti estivi, così non doveva rinunciare a tutto quello.

Arrivò per primo e aprì la palestra, per poi dirigersi in spogliatoio per indossare i vestiti da allenamento.

Poco dopo, la porta si aprì ed entrò Aran.

- Sei arrivato prima del solito- commentò Shinsuke, mentre il ragazzo andava verso di lui.

- Ci tenevo a farti gli auguri prima che arrivassero gli altri- dichiarò il moro, chinandosi verso di lui e lasciandogli un veloce bacio sulle labbra - sai che poi iniziano a fare casino. Vuoi preparare tutto anche oggi? Ti dò una mano-.

Kita sorrise.

- Ti ringrazio-. Aspettò che il moro si cambiasse, poi si diressero verso la palestra per iniziare a preparare tutto il necessario per l'allenamento.

D'un tratto, sentirono delle voci all'esterno.

- Ti ho detto che gli auguri glieli faccio prima io!-.

- No, io!-.

I due ragazzi si scambiarono uno sguardo e andarono ad affacciarsi alla porta della palestra, trovando Osamu e Atsumu intenti a litigare e Suna che li riprendeva.

- Ma insomma ragazzi! Almeno al suo compleanno!- sbuffò Aran, mentre Kita rideva leggermente.

Si, gli piaceva proprio la sua routine.

HAPPY BIRTHDAY! HAIKYU VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora