HANA MISAKI

40 6 5
                                    

30-05
Segno zodiacale: Gemelli

📝📝📝

- Vediamo... Le divise ci sono tutte, i palloni sono a posto, ai tornei siamo iscritti... Non dovrebbe mancare molto altro per fortuna...- mormorò Hana; bè, tranne i giocatori...


Alzò lo sguardo: la palestra era ancora deserta... Ok che le lezioni erano finite solo da qualche minuto, ma lei aveva fatto in tempo ad arrivare e organizzarsi, mentre di loro non c'era ancora alcuna traccia.

Era strano, di solito li sentiva arrivare, non erano di certo silenziosi, mentre adesso le pareva che non fossero neanche andati verso lo spogliatoio...

- Cosa staranno facendo?- mormorò, voltandosi per uscire dalla palestra; voleva andarli a cercare, prima che...

- Auguri!-.

Si bloccò all'improvviso: l'intera squadra della Jhozenji era fuori dalla palestra, con in mano uno striscione con sopra il suo nome, e davanti a tutti c'era Terushima, con in mano un mazzo di fiori e un sorriso in volto.

- Tanti auguri, Hana-chan- le disse il ragazzo.

- Vi ringrazio...- mormorò lei, ancora sorpresa, mentre prendeva i fiori - non dovevate farlo...-.

- Ma come no?! Sei la nostra amatissima manager!- esclamò Yuji con un sorriso - non potevamo certo non ricompensarti per tutti il lavoro che fai per noi!-.

Un sorriso dolce ai dipinse sul volto della ragazza: quella squadra...

- Perché allora non andate a cambiarvi e iniziate ad allenarvi?- commentò.

- Siamo già pronti!- esclamò Yuji, togliendosi velocemente i vestiti della tuta e rivelando sotto la sua divisa da allenamento, imitato da tutti gli altri.

Si voltò verso la squadra.

- Forza ragazzi, alleniamoci per Hana-chan!-.

- Si!-.

La squadra corse dentro e Misaki si ritrovò a essere l'unica fuori, con lo striscione in mano.

Scosse la testa, divertita: erano veramente una grande squadra... E lei era molto felice di poter essere la loro manager.

Rientrò in palestra, pronta a iniziare un'altra giornata di duro allenamento, ma che di sicuro le avrebbe strappato tanti sorrisi.

HAPPY BIRTHDAY! HAIKYU VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora